28/12/18

2018 in due minuti

Ormai è tradizione e come per il 2014, il 2015 il 2016 e il 2017, anche questa volta vi racconto il mio anno cercando di farcela in meno di 2 minuti!

Gennaio
L'anno riparte con un giro a Gardaland il giorno della Befana (eravamo gli unici nel parco) e una visita al MUSE, il fighissimo museo delle scienze di Trento. E poi sì... si torna a lavurà!




Febbraio
Ottengo il mitologico tempo indeterminato e raggiungo la veneranda età di 27 anni. Claudishish santa donna mi porta a sorpresa a Venezia, Burano e Murano.



Marzo
"Ragazzina, tutti i libri sono magici. Pensa a cosa fanno fare alle persone. C'è chi va in guerra sulla base di quel che legge. La gente crede ai "fatti" solo perché sono messi per iscritto. Decidono di adottare sistemi politici, di viaggiare verso un luogo a dispetto di un altro, di lasciare il lavoro e partire all'avventura, di amare o odiare. Tutti i libri hanno un potere tremendo. E' il potere è magia"

Aprile
Pasqua con gran ritorno alla mitica Busa della Giaretta, Pasquetta che sa di primavera tra i parchi di Villa Contarini, poi qualche scatto ai fiori di Parco Sigurtà e l'anteprima dell'incredibile Avengers Infinity War! Finiamo in bellezza tra i colli, il cibo, il vino e i tramonti del Chianti.


Maggio
Esce Macerie Prime - 6 mesi dopo di Zerocalcare e con le giornate che si allungano iniziano gli aperitivi all'aperto in un nuovo baretto in mezzo a un parco.

Giugno
Si va a Rimini per i 3 giorni del Web Marketing Festival, poi matrimoni di colleghi e Baia delle Sirene. 
Ci si trova anche in prima fila alle audizioni di Italian's got Talent (come spettatori eh!) e si termina il mese con una cenetta vomantica con tramonto sul mare.
Letture consigliate? Scripta Volant di Paolo Iabichino.



Luglio
Si lavora, ma solo 4 giorni a settimana per tutto il mese. Si riritorna a Gardaland e ci si fa un giretto a Peschiera sul Garda (per fare un bagnoooo cit.). L'amica Daianaa si laurea e il laghetto della Busa è un buon posto per combattere l'afa.



Agosto
Ferie all'Isola d'Elba ospiti al Podere dell'Imperatore (super consigliato cervelli, davvero!), di nuovo Gardaland, gite al mare e al lago, qualche lettura interessante (Siamo tutti cannibali e Il fascismo eterno) e lo sai che la Tachipirina 500 se ne prendi 2 diventa milleeeeee! all'Arena di Verona.



Settembre
Si vola in aeroplano a Stoccarda, che la cuginetta compie 30 anni e si deve festeggiare. Poi si va Ai Pioppi, un parco divertimenti dove le giostre funzionano senza elettricità.
Al cinema tocca a Gli Incredibili 2 e nasce il mio nuovo sito tutto dedicato alla comunicazione: Punto e a Copy.



Ottobre
Il lago di Garda è la lochesciòn 2018 a quanto pare. Io e Claudiashish festeggiamo 3 anni assieme e si visita il meraviglioso Giardino Botanico fondazione Heller. Halloween lo passiamo tra amici e col ritorno di I AM SABRINA SPELLLMAN!



Novembre
Come già vi raccontavo qui, vado finalmente a vivere da solo in una casetta tutta mia. Al cine si vede A Star is Born, gli Animali Fantastici e First Man. 

Dicembre
Arriva un bell'alberello a decorare la mia nuova dimora, poi ci sono cene, aperitivi, abbuffate e si va a festeggiare il Natale con tutta la famiglia del Sud(deh) a Napoli. Si torna in Venetolandia gli ultimi giorni del 2018 e si scrive questo post.



E voi, cari cervelli, come avete passato questo 2018?
Io intanto colgo l'occasione per augurarvi un felice Capodanno e ci si rivede nel 2019 (ho già dei post in cantiere, vedrete)!

8 commenti:

  1. Anno intenso il tuo con, in apparenza, solo bellezze (tempo indeterminato e casetta nuova su tutti..). Io aspetto con ansia il 2019 e diverse svolte... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Franco :) Certo, mi concentro su quelle qui nel blog, non metto tutto tutto.
      Buon 2019 comunque!

      Elimina
  2. E' stato un anno sorprendentemente non peggiore del precedente, ed è stato già tanto :D

    RispondiElimina
  3. anno molto pieno!!! quindi buon 2019!!!

    RispondiElimina
  4. Uhm dove sono i post del 2019? Comunque la moderazione dei commenti previene lo spam (se posso permettermi) Bellissimo template! Complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, sono ancora nel mio cranio. Giuro che non mi scordo di scrivere qui.
      Comunque odio la moderazione, e fortunatamente qui non è troppo bersagliato da spam, quindi finché non diventa un problema vero lascio perdere molto volentieri :)

      Penso sia più comodo per i commentatori non scrivere codici captcha e cacchi vari.

      CervelloBacato

      Elimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)