04/06/12

Ssspumeggiantee!

Cosa non mi è capitato di vedere quel sabato sera in cui attendevo di uscire a far baldoria?! The Mask su italia uno!
Woooow!
(Si questo post l'ho scritto tre secoli fa ma lo pubblico solo ora non so perchè!)

Eccolo qui un'altro di quei film che guardavo in video cassetta (a qualità pessima perchè il nastro era consumatissimo) ridendo come un matto fin dai tempi delle elementari, spesso senza capire almeno la metà delle battute che venivano fatte (quella del preservativo usato proprio non me la spiegavo! perchè un palloncino umidiccio dovrebbe far tanto ridere? boh!). Un film assurdo, con una comicità abbastanza inusuale e difficile da trattare senza cadere nel banale (come accaduto purtroppo col secondo film che a dire ''che fa cacare'' significa essere gentili), ma soprattutto, un film che ti fa passare un ora e mezza di divertimento puro!

Non so quali siano i vostri gusti e giudizi in merito, ma penso che solo questa scena parli chiaro e riassuma bene lo spirito spassoso che questa pellicola porta con sè! ;)
Godetevela! Perchè è Sssspumeggiantee!

6 commenti:

  1. The Mask mi ha sempre fatto impressione! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come?! E' uno dei film più belli che ci siano! :) E poi come può fare impressione quel bel faccione verde coi dentoni !?

      Elimina
  2. perché è verde e ha i dentoni! :D

    RispondiElimina
  3. Non è uno dei film mitici ma mi piaceva..io adoravo il cagnolino..ehm..c'era un cagnolino..vero?O ricordo male?mumble..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cagnolino c'era! Cavolo quanto vorrei quel cane! *-*

      Elimina
    2. Beh,se intendi un cane della stessa razza credo che non ci son problemi..maskoso come quello del film ahimè no,anche se l'ex fidanzatino - pace all'anima sua - della mia cagnolino era schizzato allo stesso modo.Solo che era nero,brutto e con l'andatura a metronomo..

      Elimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)