12/05/12

E voilà! Si litiga senza nemmeno vedersi!

Post piccolo piccolo riguardante un tema da tutti sempre amato e ricercato (seee come no!): le litigate!
Com'è bello litigare urlandosi in faccia, utilizzando la testolina per far valere le tue ragioni, facendo machiavellici discorsi accompagnati da gradazioni vocali altisonanti per da maggior peso alle tue opinioni...

Ehhh già! Dite la verità! Quanti di voi litigano ancora così?
La mia esperienza personale è che si, capita ma non troppo spesso. Le litigate live vengono via via sempre più soppiantate da splendidi  battibecchi che nascono e finiscono principalmente tramite telefonate, sms e chat di facebook. Insomma si litiga e si fa pace senza nemmeno vedersi in faccia, premendo furiosamente tastini di pc e schermi touch screen quasi volessimo spaccarli! Aspettate però... Non parlo di litigate troppo serie perchè in quelle sento proprio il bisogno impellente di urlare a qualcuno in carne ed ossa!
Resta il fatto che oltre alle mie ne vedo a bizzeffe di queste baruffe, e principalmente sul Faccialibro. Non conoscono la privacy certe persone anzi, sembrano avere un totale disinteresse per la loro. Boooh!

Che dite voi di questo nuovo modo di litigare?  A me pare un po' stupido e assurdo. L'ultima volta che ci siamo visti eravamo allegri e sorridenti, ed ora stiamo litigando furiosamente senza nemmeno essere l'uno di fronte all'altro. E facciamo pure pace! Siamo splendidi noi umani vero?!