Con apocalittico ritardo mi faccio vivo a lei, la carissima Kety, che dal suo blog pieno di ricette m'ha premiato quasi un mese fa col premio dell'amicizia. Chi sono io dunque per non festeggiare quell'attimo di pazzia che ha portato una qualche persona dall'altro lato della websfera a pensare a me anche per un secondo e perciò a premiarmi?
(si capisce che sta frase lunga è un riempitivo messo così un po' accazzo?)
Vediamo di che si tratta insomma! Il premio dell'amicizia funziona così:
-Scrivo 7 cose che non sapete di me
-Inserisco il link del blog che m'ha premiato (lo trovate lassù)
-Ci ficco l'immagine del premio
-Scelgo 15 blog con meno di 200 followers (ma anche no, ne sceglierò... 3, giusto perché sono un amabile stronzo!)
-Segnalo a ogni blog il conferimento del premio
Alor, via che si va, vecchie prugne!
Sette cose che non sapete di me? Boh! V'ho già sputtanato di tutto e di più qui dentro... Diciamo che ... Adoro l'acqua, e infatti la bevo ogni giorno. Poiii... Odio le lenticchie, ma pure i piselli non è che siano sto gran che. Le regazze in costume hanno effetti ipnotici sulla mia semplice mente (''Hodor!'' confermò Hodor). Evito di abbronzarmi troppo perché altrimenti divento davvero troppo nero. Mi piace il caldo e l'estate ma sono il primo che poi se ne lamenta. E per finire... Non sono in grado di scrivere sette cose su di me che voi già non sappiate.
Ora tre blog amighi miei che considero abbastanza amighi amighi...
Potrei citarvi MikiMoz, che oltre che amigo è pure amante, e che non considererà affatto questo premio. Che pezzo di merda eh!?
Dopodiché si potrebbe premiaree... Cavolo siete tanti eh! Mmm... Ale Tredici, che pure lui non segue mai i premi e i meme, altro simpaticone vaffanculo tiè beccate questa!
E per finireeeeee... Olivia, la single sotto copertura che in realtà sta solo aspettando che io mi faccia avanti e la corteggi, già lo so. E lei i premi in teoria li segue, cioè, le conviene altrimenti insulto pure lei. Ma no, non lo farei mai con una regazzauola ;)
Ecco, è tutto. Saluti baci e abbracci a tutti.
ohhh.....mi hai scoperta, accidenti!
RispondiEliminaQuindi ora che lo sai non ti rimane che provarci con me! ahahah! ;P
Grazie per il premio ma...posso risponderti anche qui sotto? Così per comodità.
Anche a me piace l'estate, ma poi mi lamento del caldo afoso.
Adoro il riso, in ogni sua forma, e il vino, rosso e bianco.
Non mi piacciono gli uomini con i calzini bianchi e le camicie, soprattutto se bianche, con le maniche corte. Sono più sexy le maniche lunghe arrotolate. (maschietti prendere nota!)
Mi piacciono i tacchi ma giro sempre rasoterra.
Sono una che dell'autoironia ha fatto la sua filosofia di vita.
Odio le persone assillanti. E anche chi non ha nulla da dire se non le solite banalità.
E....basta? anche se non sono propriamente sette? Insomma...accontentati Cervello e pure Bacato, suvvia! :)
Ci provo ci provo! ;)
EliminaPenso che gli uomini coi calzini bianchi non piacciano a nessuno xD E pensare che una volta andavo in giro proprio coi calzini bianchi... Ero piccolo dai xD
se eri piccolo allora va bene dai. Non eri in grado di intendere e di volere...
EliminaEsattamente, mettiamola in questi termini dai :D
EliminaBravo Cervello, hai assolto al tuo dovere di "premiato"! ;)
RispondiEliminaCon un po' di lentezza ma l'ho fatto :D
EliminaAhaha, non è vero che non lo considero! Anzi ti ringrazio per la nominescia.
RispondiEliminaSemplicemente non continuo le catene, di mio, e inoltre non potrei comunque farlo data la struttura del mio blog :)
Ma te le dico qui, sette cose su di me che non sai:
- sono cintura verde in kung fu ma mi sono ritirato dall'attività il giorno stesso dove dovevo prendere la cintura blu.
- da piccolo costruivo con amici (in Puglia) e amiche (in Abruzzo) dei finti laboratori chimici, con serpentine, ampolle, esperimenti (!). Poi al liceo avevo, se andava bene, 4 in chimica: mai piaciuta come materia.
- di una donna, sono sincero, tra le altre cose (capelli, occhi) lo sguardo mi cade sempre sulle sise. Non che debbano essere grandi, ecc... guardo il seno, punto. Finora sono sempre stato con donne dal seno relativamente piccolo.
- il mio sogno nascosto (uno dei diversi sogni irrealizzabili) è gestire un pub.
- quando comprai la Playstation1, potevo scegliere, allo stesso prezzo, o il joypad semplice o quello con le manopoline e la vibrazione. Scelsi quello semplice, tanto che il commesso avrà pensato "che idiota" (se l'ha pensato, voglio che muoia adesso, soffrendo). E' che odiavo quelle manopoline, e anche adesso con la Play3, le rarissime volte che capita, uso sempre i tasti direzionali.
- sono fan di Sailor Moon. Ci credono sempre in pochi, e restano sorpresi quando, entrati nella mia cameretta, trovato tutti i volumi del fumetto accanto a opere di altro tenore o ai miei film cazzuti di serie B.
- mi è appena scaduto Whatsapp. Per tre volte me l'hanno ridato gratis (per un mese), speriamo anche stavolta che non c'ho voglia di stare a fare i cazzi con paypal e simili. Altrimenti scarico quell'altra chat pubblicizzata da Messi.
Moz-
Se hai wind o vodafone puoi pagarlo col credito tramite google wallet. Ce l'hai sempre li nelle varie opzioni quando ti dicono che devi pagare.. :D
EliminaComunque sia le tette son sempre le tette, ti capisco :P E Sailor Moon spaccava i culi :D
Ho wind, aspetto qualche altro giorno per vedere se me lo rinnovano. Poi agisco come mi hai detto :)
EliminaLe tette sono tette e Sailor Moon, il fumetto, è un gioiello d'ermetismo e d'esoterismo^^
Moz-
No bhe ma ti si rinnova.. anche a me succedeva: mi diceva di pagare, poi mi si bloccava per una settimana e poi avevo un mese gratis, e avanti così. Siccome m'ero stufato lo pagato e bonanotte
EliminaDi solito a me è stato sempre meno di una settimana... l'ultima volta addirittura il giorno dopo! Mah...
EliminaMoz-
Ecco, basta entrare su Whatsapp: appena rinnovato fino al due settembre!!
EliminaMoz-