23/01/17

Il blog riparte! Siamo pronti?

Miei prodi neuroni!

Il nuovo arrivato in tutto il suo splendor!
Mi sono preso una bella pausa dopo l'ultimo post, lo so.
Ma mi è servita per ricaricare le batterie mentali e soprattutto per dare una bella rinfrescata ai mezzi di cui dispongo. 

Il pc portatile che possiedo, compagno di mille avventure, ormai ha fatto ciao ciao con la manina e se n'è andato, letteralmente, scardinandosi simpaticamente dalla propria base (in pratica lo schermo è penzolante e ogni tot si "spegne").
Il suo sostituto perciò è stato prontamente ordinato per permettermi di rompervi le scatole quanto prima ma... sapete com'è quando le cose arrivano dalla Cina? Beh, ve lo spiego io: è che arrivano oggi!

E quindi, con un bel po' di post pronti (che non me ne sono mica rimasto con le mani in mano, che credete?!) e tante idee nuove di zinca (come direbbe mia nonna) sono pronto ad aprire il mio 2017 bloggeresco con voi a partire da NOW!

Presto noterete che il mio punto di vista sarà più presente in ogni singolo articolo, dato che questo è un blog personale, e le mie passioni detteranno (spero meglio di quanto fatto fin'ora) il nuovo piano editoriale di questo posto.

Come mi piace usare l'espressione "piano editoriale", da l'idea che io sappia quello sto facendo, no?

Si parlerà certamente di cinema e libri e musica, ma troverete anche spazio per l'attualità e per un bel po' di "fatti curiosi" che fin'ora ho trattato soltanto di striscio. Insomma, tanta bella roba, vedrete.

Ma la questione importante al momento è un'altra... Voi, siete pronti?

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)