06/10/14

PASSaparola

Come ve la passate in questi giorni giovani cervelli? Non siate timidi, ditemelo!!! Qui va tutto a gonfie vele, settembre è iniziato e finito, l'università ha ripreso il suo corso (nuovo), e le foglie iniziano a cadere volteggiando con pacchia nell'aere. Ok, le due righe introduttive le ho scritte.
 
Dunque oggi volevo fare una cosa molto veloce, volevo fare un post segnalazione. Che vi devo segnalare quindi? Vi segnalo Pass Magazine, che è la rivista dell'università in cui studio, quella di Verona. Ve la segnalo perché ha anche un sito internet, che trovate QUI, che contiene esattamente gli stessi articoli presenti su carta, che escono una volta al mese. 

Ma cosa c'entri tu, caro Cervello, con sta Pass Magazine? Ebbene c'entro perché ho iniziato a scriverci dentro, e potete infatti leggere il mio primo articolo in ambito cinematografò e che riguarda il film Her... sì, di nuovo quel film lì. E che ci posso fare, mi è piaciuto e mi ha dato da pensare. Non si può?
Non preoccupatevi comunque, che non è l'unica roba fica da leggere. Sì mi faccio i complimenti da solo, sono una merda. Ci sono infatti un bel po' di post davvero, davvero ma davvero interessanti, ve lo ggiuro proprio, e non lo dico per tirare acqua al mio mulino, in fondo lo sapete che sono timido e sincero, come JohnnyèQuasiMagia, quindi fidatevi.
 
E nulla. Se vi va di farmi sto piacere, o meglio, di farlo a voi, perché vi piacerà di certo, seguite PassMagazine sul sito, su facebook, sul twitter, sull'enigmatico GooglePiù, sulla rivista vera e propria se frequentate l'università di Verona, e condividete e parlatene con chi vi pare. 
Saluti e ci si vede in settimana, con un post... culturale e Wow!

9 commenti:

  1. Mi hai convinto a cliccare "mi piace", giorni fa avevo desistito... mi chiedevo: cosa cazzo c'entro io mangia-arrosticini con una rivista di universitari (odio a prescindere) mangia-gatti?? Ecco che invece ci scrive il mio riccioluto preferitoooo *___*

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Uhm... ecco così mi fai venire voglia di andare a darci un occhiata. ;-)
    Le richieste di mi piace via fanbrodo io le ignoro a prescindere, non è che ho ignorato la tua per qualche motivo, le ignoro tutte. :-D

    Lo so, sono simpatica come un calcione negli stinchi.

    RispondiElimina
  3. Beh... è venuto fuori un ottimo lavoro. Fai benissimo a tirartela un attimino.
    Ma perché non ti seri firmato Cervello anche sulla fanzine? Vuoi forse dire che i tuoi colleghi di università non sanno che... naaahhh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naa in realtà mi firmo così solo qui perché ormai ho iniziato in questo modo, ma la tendenza è tenere il mio nome :)

      Elimina
  4. ok ok lo farò, bisogna dare una mano ai giovani universitari :)
    ti vale come crediti? avete un tutor di formazione che vi segue?
    e scusa ma ti conosco da poco...che studi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà siamo "autogestiti", riceviamo i fondi all'università:) Scienze della comunicazione comunque!

      Elimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)