25/03/14

Tanti auguri CervelloBacato! Ma... CervelloBacato chi?

Ci siamo, è il momento. La verità è che questo post l'ho scritto e cancellato un certo numero di volte. N'è mica facile sapete? Uno se ne sta due anni tutto nascosto nel suo anonimato bello al calduccio e poi arriva il momento che si deve sputtanare davanti a tutto il mondo. Sia chiaro, ho usato il termine sputtanare perché suona aggressivo e minaccioso, così mi do un po' di carica fornendo appunto un'immagine di me aggressiva e minacciosa. State bene attenti, o voi che leggete, sono aggressivo e minaccioso!
Come mi avete visto in
questi 2 anni.
''Dici che funziona?''
''Mmhh non lo so proprio Cerv, non lo so...''
Dunque questo è un post che va a parlare a due tipi di pubblico, cioè voi che mi leggete da tanto e non sapete che faccia io abbia, e gli altri che conoscono la mia faccia e mi leggono praticamente da mai. Siete una bella coppia voi due pubblici, davvero. Mi state facendo venire un cancro ai marroni con questa storia del cercare di capire cosa scrivere per presentarmi. Che poi dovrò pur trovare un certo equilibrio d'ora in poi, vi pare? Mica posso scrivere ogni cacata mi viene in mente, no? Mmah...

Oddio, poche righe e sento già la pesantezza. Ricominciamo. Ciao, pubblici carissimi. Io sono CervelloBacato, e sono pure Davide, molto piacere. Sono un giovine ragazzo di ventiehmehm anni (anzi ora si può anche dire, di ventitré anni) che vive nel pisciatoio di Dio, ovvero Malo Thiene Schio, ma precisamente soltanto Malo, solo dovevo fare la rima carina e quindi ho tirato fuori tutta la filastrocca del pisciatoio di Dio. Gli altri due paeselli comunque, per voi altri debosciati che non sapete, sono appunto due paeselli situati nel nord est del caro italico stivale. Malo, dei tre, è il più piccolo, ma in compenso le dotazioni dei suoi abitanti maschi sono robe che... e questo è quanto. Donne, se volete fare una capatina da queste parti noi tutti vi diciamo grazie. Io v'aspetto eh! Il posto, giusto spiegare, si chiama pisciatoio di Dio perché ci piove sempre, e su questo non ci piove, a meno che chiaramente non nevichi, ma quest'anno ad esempio di neve non se n'è vista per niente, fa troppo caldo. Pensate che pare primavera da un sacco, c'ho i campi e i prati e giardini vicino casa che si sono tutti rincoglioniti già da febbraio e sputavano fuori fiori come fossero antani.

Un vecchio saggio una volta mi disse che quando si parla del meteo qualcosa non va. Io sto parlandovi del meteo e dovrei invece parlarvi di me.
Dicevo dunque che io sono nato e vissuto in questo posto. Di me posso dirvi che ho molte passioni, molte delle quali tutte lasciate a metà, alcune pure a metà della metà, tipo il clarinetto, passione coltivata a metà, che poi è diventato un sax, passione coltivata metà della metà, che fa un quarto. Cari ragazzi a cui do ripetizioni, impariamo ste frazioni eh! C'è stata poi anche la parentesi tastiera/pianoforte. ma lasciamola stare.
Riflessioni d'un certo tono a parte, ho anche qualche piccola passione che invece riesco a trascinarmi avanti. Film, serie tv, musica, lettura penso non valgano, troppo mainstream no? Allora c'è il Tennis, grande amore sportivo, in cui sono una sega patentata perché perdo sempre ma che in fin fine non mi vede malaccio perché mentre gioco ''sono bello da vedere''. Almeno questo è quel che mi dicono gli altri, e per altri intendo me medesimo e la mia mamma. Gentile la mamma. Un saluto alla mamma che sta leggendo, ciao mamma!
Oltre al tennis abbiamo la passione per le femmine, si esatto, le femmine, lo dico così proprio con nonchalance perché insomma non c'è niente di male nel parlare di femmine e di quanto mi piacciano. E' la natura. A voi che femmine piacciono? A me queste qui, le mie Gnocche con la G maiuscola, un elenco creato e spammato in lungo e in largo nel web per aumentare le visite al sito perché come sapete il pelo di figa tira che è una meraviglia, più dei buoi, lo dice pure Elio.
Ultima piccola passione infine, dopo tennis e femmine e altre cazzate che ho omesso, nominate non in ordine di importanza, è la scrittura.

Scrittura?
Di scrivere in verità non me n'è mai fregato una mezza mazza di niente. Però vedete che amabili giochi di parole mi vengono fuori? Tornando a noi, di scrivere, dicevo, mi è venuta la voglia e il piacere due anni fa, così per caso, proprio aprendo questo posto. Non sono certo uno di quelli che ha i demoni interiori da cacare fuori chiudendosi con penna e calamaRio in una stanzina buia rischiarata solo da un cerino, no. È solo che mi rilassa e mi diverte buttar giù nero su bianco.
Ora ve ne parlo un attimo e spero vivamente non vi venga tutto a noia. Cercherò di farlo in fretta, promesso, e in caso contrario saltate qualche riga e godetevi questa foto di donna seminuda con prosperosi seni messa appositamente per attirare l'attenzione di chi non ha cazzi di stare attento.
Gnocca Mora in servizio!
Ok, parlo con voi che non fissate le tette. Avevo scritto un raccontino a puntate intitolato Il non morto, e se questo nome vi è nuovo sappiate che siete fortunati a sentirlo per la prima volta, perché c'è il pubblico abitué che si sta già tagliando le vene in ogni luogo in ogni lago. Comunque sia, avevo scritto questo raccontino a puntate e volevo vedere che ne pensava la gente. 
''Lo metto sul web!'' ho pensato d'impulso
''Si ma se poi questi dicono che fa schifo tu ti butti giù dal ponte del Livergon, e noi lo sappiamo che il Livergon è sempre vuoto, vero?'' rispondeva Cervello, la parte più ragionevole della mia doppia personalità non più latente.
Piccola parentesi per spiegare prima di procedere. Io sono Davide, sì ciao, piacere a tutti, ma sono anche alteregamente chiamato CervelloBacato. CervelloBacato a sua volta, per un simpatico e quantomai non premeditato gioco di parole, si è diviso col tempo in due parti, Cervello e Bacato, i quali rappresentano il mio flusso di coscienza interiore composto ovviamente da ragionevolezza ed impulsività. Ai due piace un sacco dialogare e litigare, ma sono sicuro succede anche a voi. Ok, eravamo rimasti a...
''Sì, hai ragione Cerv, poi finisce che m'ammazzo. Allora sai che si fa? Facciamo tutto anonimamente, ok?''
''Ma sì! Creiamo un blog anonimo e vediamo che ci dicono del nostro racconto così da non starci dimmerda se poi fa schifo! Laggente sa essere crudele, meglio prevenire che morire.''.
E dunque questa è la nascita del blog. Ah, il racconto poi l'ho tolto, era effettivamente una merda, ma lo sto riscrivendo per bene, e questo è in effetti ciò che vado blaterando da sempre, ragion per cui il pubblico abituale è ora rannicchiato in quell'angolino, mezzo morto nella sua putrida pozza di sangue. Occhio a non sporcarvi!
Levata questa breve parentesi, il blog è andato avanti incontrollato rigurgitando cazzate senza porre mai alcun freno, perché è di cazzate infine che questo posto parla, e io mi ci diverto come non mai a scriverne, vi giuro.

Un'altra cosa divertente, a parte i collegamenti semi inesistenti tra una parte e l'altra di tutto questo discorso, è che oggi CervelloBacato compie 2 anni esatti. E' il mio compleanno, già! 
Eccomi qui allora, con due anni pieni di soddisfazioni, di nuove conoscenze, di discussioni, di risate, di riflessioni serie e non, e perché no, anche di amicizie. Voglio allora ringraziare voi tutti che sprecate dedicate il vostro tempo a queste pagine, davvero, e non vi elenco nemmeno perché non finite più! Grazie, grazie, grazie! Senza di voi, e lo so che sembra la solita frase banane, non ci sarebbe nulla. Mica scrivo al muro, vi pare?
E colgo l'occasione per un grazie ancora più grosso a voi che mi avete aiutato a rendere più super fico questo blog, coi vostri banner, con le immagini speciali (come quella nel post d'invito compleanno) con le dritte nei testi, con le impaginature (esiste sta parola?) degli ebook, con i gadget e tutto quello che fa funzionare come si deve il sito. Siete belli!!!

Bacato: ''Ma che è, adesso quindi dobbiamo sul serio mostrarci?''
Cervello: ''Beh direi di sì, gliel'abbiamo promesso!...''
Bacato: ''Ok, inizi tu? Io ho fame di roba cioccolatosa, sono nervoso.''
Cervello: ''Fame adesso? Ma ti pare il momento? Un po' di serietà checcavolo!''
Bacato: ''Sì sì come dici, tu fai che io intanto finisco qua che...''

Cervello: ''Irresponsabile inaffidabile. E va bene: piacere, sono Cervello! Sò fico eh?''

Cervello: ''Ora tocca a te, aoòòò! Ci sei??''

Bacato: ''Sì scusate, l'ansia mi fa fame. Buahaha ma che foto hai messo?''
Cervello: ''Beh che ha che non va? Mi pareva d'esser venuto bene e...''
Bacato: ''Che pseudo posa da fighetto del cazzo. Gli faccio vedere io un noi più in sintonia con la cosa... olè!''

Cervello: ''Ma checcristo...''

Ehm ehmm... caaarissimi ragazzi, per concludere, vi prometto che cercherò di non cambiar nulla in quel che scriverò. Certo detto da uno che s'è messo a sistemare tutto il blog prima di togliere l'anonimato non suona bene, ma tant'è. Di sicuro ora vedrete roba molto più personale, quindi già da questi giorni noterete i vecchi post cambiare, e potrete ammirare, ad esempio, gli omosessuali termici all'opera, oppure restare incantati dal più scarso snowboarder mai apparso in pista
A voialtri nuovi invece, che già mi conoscete, non stupitevi se qualche dettaglio è sfasato e non corrisponde del tutto alla realtà. L'abuso di nomi diversi, luoghi differenti e compagnia bella è molto presente per la natura anonima di questo spazio webbo. E quindi... niente!
Io vi saluto, che sono andato avanti un bel po' e pure quelli che fissavano le tette di Katia ormai si sono addormentati dopo le pugnette selvagge. Vi ringrazio ancora, vi mando baci a ripetizione, e niente, non fuggite e continuate a cazzeggiare in questo postaccio. 
Saluti carissimi da Davide il  vostro solito CervelloBacato!

P.s la torta che v'avevo promesso... vabbé, ve ne siete accorti ormai, me la sò magnata... scusate!

97 commenti:

  1. Io so già tutto ciò da quasi un anno..
    E questo post l'avevo letto qualche giorno fa, sicché ora non son stata a rileggerlo. Te lo dico subito xD Te e Moz mi avete svegliata, disgraziati che non siete altro!
    Comunque, in bocca al lupo per tutto ciò che verrà dopo la disanonimizzazione. Noi ci saremo anche se ti ripudieranno tutti.
    E son felice di averti come amico. Ti voglio davvero un sacco di bene.
    Sul serio eh! Lascio il cinismo a letto che oggi è la tua giornata!
    Tvb Davidino!
    Un bacio.
    La tua Misa del cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che l'ho cambiato, dentro c'è una bellissima descrizione di te :P
      Caraaa questa Misa :) Grazie!

      Elimina
    2. Io poi mi sono riaddormetato, eh! XD

      Moz-

      Elimina
  2. Aaaahhhh eccoti qui!!!
    Piacere Davide!
    ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah molto piacere :) Anche se già ci conosciamo

      Elimina
    2. Beh, ma ora hai una faccia e un nome!
      Persefone

      Elimina
  3. eehh ma io la volevo la fetta di torta!!!
    vabbé dai auguri (lo stesso) ;-)

    RispondiElimina
  4. ohhhhhh!!!
    Cerve' piacere....uhm uhm...ma ora che fo'? ti devo chiamare Davide o posso continuare a chiamarti Cerve', che mi piace tanto?
    Ok, ok, facciamo che solo per questo post ti saluto come Davide e poi torno al mio amato Cerve'.
    Ordunque..piacereee!!! Sì però scusami, i fiumi di birra che mi avevi promesso dove stanno?? e poi..ma non hai i capelli rossi tu??? puah!!
    Smk smk smk

    Olly...senza Benji.
    (lo so è pessima, lo so!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cervello va benissimo :) Lo so che mi immaginavi coi capelli rossi, più avanti metto una foto di carnevale in cui avevo una parrucca rossa dai, solo per te Olivia cara ;)
      Ahah pensa che non l'avevo nemmeno capita subito la battuta, olè!!

      Elimina
  5. più o meno ci avevo preso ahuahuahuahua ;)
    Davide piacere di "ri-conoscerti" e tanti auguri per i tuoi due anni,
    ora che oltre a Cervello e Bacato ci sei anche tu Davide (faccia compresa),
    sono sicura che sarà un anno strepitoso
    ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per gli auguri, manco me l'aspettavo di resistere due anni io!
      Speriamo lo sia :)

      Elimina
  6. Benvenuto Davide, anche se senza torta non è lo stesso! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo provare a spedirvela per posta ma era un po' problematica la cosa... :)

      Elimina
  7. Scusa, ma la cassata dov'è? XD
    Comunque...23 anni? AUMUAUSAUSUuasUSAusuaSUusu sei più piccolo di meeee ti prenderò per il culo a vitaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere sapere che avrò un'alleata in questo!

      Elimina
    2. Mi unisco anch'io al club delle vecchie!!
      Auguri CervBac :-D

      Elimina
    3. Evvabbè ma allora potevate regalarmi una sciarpetta fatta da voi ;)

      Elimina
    4. Ennò, io ho scarsa manualità. Non so ricamare, tanto meno cucinare...
      Posso regalarti i soldi per il menù come la vecchiaccia della pubblicità di McDonald's :-)

      Elimina
  8. Cos'è, in genere prendi per il culo tutti quelli più piccoli? Che bullismo! :)
    E quanti pensavi n'avessi? La cassata niente per punizione U.U

    RispondiElimina
  9. Ciao Cervellino mio e ..buon compleanno..
    Comunque vada sarà un successo!!!!

    RispondiElimina
  10. Inforco gli occhiali da hipster e dico che conoscevo Cervello Bacato ancor prima che lo diventasse. Cheers!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza barba gli occhiali da Hipster non rendono però! ;)
      Ti aspetto alla prossima birra Angel!

      Elimina
  11. Il posto, giusto spiegare, si chiama pisciatoio di Dio perché ci piove sempre, e su questo non ci piove, a meno che chiaramente non nevichi, ma quest'anno ad esempio di neve non se n'è vista per niente, fa troppo caldo.

    Che definizione così...umh... Poetica e affezionata! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un luogo davvero particolare :) Tipo il triangolo delle bermuda!

      Elimina
    2. Particolare sicuramente, unico... no. ;-)


      http://latanadirabb-it.blogspot.it/2010/05/catini.html

      Preferisco chiamarlo catino. (Anche se so che da altri vien chiamato pisciatoio)

      Elimina
  12. Uhhh che sorpresa! Eccoti qui, alto, biondo e occhi azzurri! Non mi ha deluso!
    Finalmente posso chiamarti Davide anche qua, che è difficile destreggiarsi tra tutte le piattaforme dove ci si sente (non ultima il forum di gay.tv)

    Oh, scherzi a parte, oggi cade pure il mio primato di avere sul Moz o' Clock l'unica foto che ritrare il tuo volto riccioluto!

    Comunque: TAAAANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TEEEE, TANTI AUGURI DAVIDE CERVELLO BACATOOOOO.... TANTI AUGURI A TEEEE! :)

    Prima o poi anche io svelerò il mio volto, mi hai convinto^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il più biondo di tutti!
      Quella microfoto, è vero :D Mi dispiace Moz, ora torno possessore della mia faccia pure in questo posto!
      Grazie Mozzo! Svelati anche tu uomo misterioso!

      Elimina
    2. Infatti io in realtà sono un alieno con la maschera umana. Tutti, sull'astronave, mi danno del coglione perché avrei potuto scegliere una maschera più bella!! :)

      Moz-

      Elimina
    3. I bulli ti maltrattano? Reagisci Moz, reagisci cazzo! Hai 9 boomstick!!!

      Elimina
    4. E' vero, spero di battere il record di boomstick!
      Sessapessy!

      Moz-

      Elimina
  13. Ma guarda te com'è GIOVANE Cervè.... anzi.. guarda te com'è giovane Davide!
    Beato te che c'hai 23 anni!!!
    Mado.. mi sento sempre una cariatide quando ho a che fare con voi "ragazzi"!!!!
    p.s. Certo già era difficile prima parlare con te ..
    che non sapevi mai se a parlare era Cervè o Bacato....
    adesso c'è pure Davide nel mezzo...
    non farete troppo casino tutti e tre insieme in questo blog?

    Cmq... BUON COMPLEANNO DAVID-CERVE'-BACATO!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh v'avevo detto che ero un pischello e che sono pure sbarbato e mi danno meno anni di quelli che ho :)
      Silvietta ma quale cariatide, ma statte zitta! :P Cercherò di non far casino, promesso!

      Elimina
    2. In realtà Davide ha 86 anni, ha messo la foto di uno dei nipoti! :-P

      Elimina
  14. Ed allora Buon Compleanno schizzatissimo blogger!!! Spero di avervi presto a Roma, te e quell'altro sciroccato del Moz!! Auguriiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La regola per le cose a tre è che devono esserci sempre più donne che uomini. 3=2donne più 1 uomo che sarei io ;)
      Grazie LAMPUR :D :D

      Elimina
    2. Basta con ste donne, sono passate di moda!! :p

      Moz-

      Elimina
  15. Eccolo qua il nostro cervello!! Tanti auguri!!! Piccolo problema: ma adesso come dobbiamo chiamarti?

    RispondiElimina
  16. Piacere Davide, auguri per i due anni del blog e complimenti per i capelli! :-P

    RispondiElimina
  17. Aloha Davide, tanto sempre tu rimani ;)
    Buon compleanno e buon inizio di questa nuova strada disanonimizzata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre io sono, esatto :) Vediamo se cambia qualcosa, in meglio o peggio, o se non cambia n'cazz!... Sono curioso :D

      Elimina
  18. hey davide, allora questo è un coming out?
    io comunque penso che continuerò a chiamarti cervello bacato almeno ancora per qualche altro tempo, che il mio, di cervello bacato, fa fatica ad adattarsi ai cambiamenti :D

    ah, e buon compleanno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo du anni ci voleva direi :) Resterò sempre CervelloBacato in questo posto, non vi preoccupateVi! E grazie!

      Elimina
  19. Buon compliblog!

    (Confesso il post non lo ho ancora letto, mi ricordavo che c'era una scadenza oggi. Ripasso poi a leggere, forse)


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non provarci nemmeno a saltellare via!... io lo sapevo che dovevo metterci le carote tra un capoverso e l'altro.. ;)

      Elimina
  20. Risposte
    1. Secondo me questo è Canale il brutale? Maremma maiala, gli anonimi... :) Fate una firmetta così è più meglio, mi raccomando!

      Elimina
  21. Il post è lungo, anzi, lunghissimo.
    L'ho scorso velocemente, però.
    Rimando una più attenta lettura a momenti migliori, ma voglio farti notare che c'ho quasi preso! :)

    Citazione dal commento che, a suo tempo, lasciai nel post di "annunciazione":
    "Non troppo alto, secco, secco, secco, capelli un po' incolti, scuri, pizzetto...
    Occhi chiari."

    L'altezza non ce l'hai fornita... e nemmeno il peso, anche se si "evince" che sei più vicino al chiodo che alla balena, ma, a parte lo svarione degli occhi chiari, per il resto avevo indovinato!
    Cosa ho vinto??? ;)

    Sono rimasta "spiazzata" dal luogo di provenienza...
    No, non perché tu viva nel Pisciatoio del Diavolo... ma perché ti credevo "romano de Roma", abitante in qualche punto non ben identificato della sterminata periferia romana. :)

    Complimenti per averci messo la faccia, Davide! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh Kety, l'avevo detto io che qualcuno probabilmente c'aveva azzeccato. I migliori restano comunque quelli del ''pelato tatuato con orecchini ovunque'' :)
      Non sei la prima a dirmi che credeva fossi romano, strano eh?
      Perdona la lunghezza, ma mi andava di scrivere :D

      Elimina
  22. Si, i miei sospetti sono stati confermati xD
    Anche se poi (non so perchè) ero convinta che ti chiamassi Michele... vabbè! (come stalker faccio un pò cacare...)
    Tanti auguri per i due anni! :)

    RispondiElimina
  23. Risposte
    1. Grazie Ferru ;) Il tuo post ''speciale'' è stato uno di quelli che m'ha spronato quasi due anni fa. Quindi... beh è un po' anche colpa tua se imbratto il web :D

      Elimina
  24. Quindi mi stai dicendo che anche il vero te è scemo come quello anonimo? Queste sì che sono notizie meravigliose!
    Auguri Davide aka Cervello aka Bacato (DCB, per gli amici) e giubilo sia per queste rivelazioni!

    PS Anni fa ho frequentato la tua zona (sì insomma, non proprio attaccata ma nei pressi: Bassano del Grappa) e ricordo solo grandi fiumi di Grappa Nardini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' verissimo! Sono scemo proprio così come m'avete conosciuto :D
      Mitica Bassano, ogni tanto ci si fa un saltin!

      Elimina
  25. Auguri! Mi raccomando cerca di non cambiare i tuoi post ora che non sei più anonimo, alla fine non hai nulla di cui preoccuparti, a parte un bipolarismo spiccato! Ahah ancora complimenti!

    RispondiElimina
  26. Io ho fatto giusto in tempo a prendermi gli ultimi scampoli di anonimato, quindi per me cambia poco. L'importante è che continui a scrivere sempre post che si leggono con gusto e partecipazione, come questo e i due precedenti (son partito da lì mi sembra) :)

    RispondiElimina
  27. Noooo...avevo scritto un commento dal cellulare ed è scomparso.. :-(
    Gesù!! Ma Bacatuccio!! Sei proprio tu??? Gesù! Ma sei proprio piccino!! Però più di due peli in viso li hai messi in due anni eh...tu che ti lamentavi di non averne abbastanza...C'hai i ricci beeeeeeeeeeellliiiiiiiiii..... Cavolicchi 19..ehm...23 anni....potresti essere mio figlio. Sì sarei una ragazzina madre, ma puoi essere mio figlio. Gesù...sono vecchia...Gesù..quante volte ho detto Gesù? Mah....Beh...Auguriiiiiiiiiiiiiiiii Bacatuccio!!! Se non ricordo male,ho scoperto presto il tuo vero nome (era scritto nella pagina di presentazione...) e ti ho già detto che è il mio nome preferito (da uomo eh..da uomo..da donna non saprei..). Ma per me rimani sempre Bacatuccio. :-) Scusa eh...ma io differenze tra Bacato e Cervello, nelle foto, non le noto...o son strabica? :-P Solo..Bacatuccio...ma che t'eri fumato nella prima foto??? Nella seconda l'effetto era al top! ahahahaha Va beh...senti pischelletto...Augurissimi per questi due bacatucci anni di bloggerecci e....vedi di mandà 'sta torta!! Altrimenti,almeno la birra a fiumi via usb daje...!!! Sempre tua..la vecchiaccia Ele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha sempre carissima Ele :) Hai detto Gesù abbastanza volte, s'ha da dire! E per la birra mi sa che voi non avete davvero provato ad attaccarvi alle prese usb :P

      Elimina
  28. Sotto sotto l'avevo sempre saputo.
    Meglio dire... immaginavo quella faccia, ma non quei capelli.
    Molto fichi!

    Altri 10000000 anni di blog! Auguroni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah pazzesco, mai riscosso tanto successo come oggi i miei capelli. Ma non esistono le persone coi ricci dalle vostre parti? :)
      Grazie ;D

      Elimina
  29. E io che ho mantenuto il segreto per tutto questo tempo!
    Felicissimo che hai deciso di metterci la faccia, viva Davide Cervy Bacatino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli che sapevano son stati bravi, da tutte e due le parti, bloggerss e non bloggerrssss :) Grazie Ale, e speriamo di ribeccarci presto!

      Elimina
  30. L'unica cosa in cui posso dire di averci azzeccato è il fatto di immaginarti ricciolino.
    Per il resto, soprattutto per il bacato, proprio no! ahahahha
    Benvisto, dunque!!!! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah è una foto abbastanza orrenda eh, ma l'ho messa apposta :)

      Elimina
  31. ah beh, vicentin (magnagati) te sì! beo beo! auguriiiii ;)))

    RispondiElimina
  32. Tanti auguri mio caro cervellotico Davide bacato... noi già ci conoscevamo, ma la seconda tua foto, adesso mi fa venir voglia di aprirti le gambe... XD

    RispondiElimina
  33. Tanti auguri Davide :D Lo sai che più o meno ti immaginavo così? In particolar modo i capelli, io ho sempre la fissa per i capelli xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti incantati dai capelli :) Auguri anche a te, e ti immaginavo come Veronica Mars ma già lo sai :D

      Elimina
  34. Allora intanto faccio tanti, tanti auguri al blogghettino. Per l'occasione ho preparato una torta fatta a poppe di Katy Perry. Te la consegnerò ai prossimi Lucca Comics, va bene? Sarà un po' muffosa, ma è l'ammore che conta! <3

    Secondo, sono contento per questo disvelamento, anche se ti conoscevo già disvelato e personificato! Sono un bravo ragazzo che ha tenuto il segreto ed ora mi merito uno zuccherino.

    Terza cosa: evviva evviva!

    Quarta cosa: quando vieni a Lucca ti voglio sentire suonare il clarinetto :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, in realtà il clarinetto l'ho venduto per la tastiera... :/ se vuoi ti suono onde di Einuadi però! Se me la ricordo... o Giorni!... Se me la ricordo...
      Aspetto la torta con ansia, anche se sarà muffosa. Tu congelala!

      Elimina
  35. Cervello Davide Bacato suona male?! Tantissimi auguri e bravo per il coming out! :D

    RispondiElimina
  36. Beh, Davide, ben (ri)trovato e auguri per il compleblog da un anziano come me :D

    Quanto al pisciatoio di Dio, beh, indirettamente ci ho avuto a che fare... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Baol, e... anche tu passato da queste parti??? Ma non ci posso credere, spiega spiega :)

      Elimina
  37. Ciao Davide! Io ti conosco da un po', ci siamo conosciuti sul web per caso e che dire sei stato una bellissima scoperta! Mi piace il tuo modo di scrivere, i tuoi racconti e i tuoi post scanzonati. Ti conosco come Davide da quando ti ho aiutato con il tuo blog e il fatto di avermi dato fiducia e avermi raccontato di te mi ha fatto da sempre piacere. Sei un bravissimo ragazzo, intelligente e simpatico. Ora sai qual è la novità? A Pasqua salirò a Vicenza e ci resto per qualche giorno, quindi se sei da quelle parti ci si potrebbe incontrare di persona (finalmente!).
    Volevo ringraziarti anche perché grazie al tuo blog e alle tue interviste ho conosciuto altri bloggers fantastici... grazie, grazie, grazie!
    Un saluto a te Davide, a Cervello e a Bacato :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima ma certo che ci sono :) Dai che andiamo a farci lo spritz vicentino allora! Tu fatti sentire quando sarai libera e nei dintorni che ti aspetto!

      Elimina
  38. Ehi, ma sei un mio quasi vicino di casa! Ho appena scoperto il tuo blog e già ci ho trovato un sacco di cose interessanti, quindi mi complimento con te! Come livello di "bacataggine" credo di essere abbastanza vicina al tuo... ;)

    RispondiElimina
  39. Vicini di casa? Da dove sei? :) Passo a spiarti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo... un paesino vicino a Thiene... così ho ristretto un po' il campo ma non troppo :) Comunque sono passata di qua anche per dirti che ti ho lasciato una piccola sorpresa sul mio blog http://it-drama-queen.blogspot.it/2014/04/boomstick-award-2014.html (non è una trovata per farmi pubblicità, come spiego anche nella motivazione)
      Ti faccio tanti auguri di buona Pasqua! :)

      Elimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)