05/03/14

2 anni di CervelloBacato: l'invito di compleanno!

Buongiorno cari donzelli, come ve la passate? Qui nel piovoso Nord(e) tutto bene. 
Oggi parliamo di inviti di compleanno! Che ho in mente? Ho in mente che il 25 marzo il blog compie due anni, e ho pure in mente che è da un po' di tempo che vado dicendovi della mia imminente disanonimizzazione. Ebbene sarà proprio al secondo compleanno di CervelloBacato che quel coglionazzo che sta dietro a questo bizzarro pseudonimo si mostrerà a voi in tutta la sua bruttezza. Penso sia giunta l'ora quindi di mettere una bella faccia a questo cazzo di sorriso che tento di comunicarvi con l'idiozia dei miei post. 
Quindi nulla. Io v'aspetto per festeggiare due anni di boiate tutti insieme. Scriverò qualcosa di carino, promesso, anche perché non vorrei proprio lasciarvi in balia del vero me e basta, che quello mica è abituato a gestire un blog. Voi portate da bere quindi, e poi ci si sbronza tutti a colpi di foto, rutti, e via discorrendo.
Per quanto riguarda l'abbigliamento agli uomini consiglio qualcosa di non troppo elegante, mentre le donne possono vestirsi come più gradiscono, anche senza nulla se proprio non sanno decidersi!

Vi lascio intanto con una domanda già fatta tempo fa in questo post, e che ha visto risposte davvero assurde: ma voi, come diavolo immaginate che io sia?
Chi sa qualcosa, ovviamente, non risponda alla domanda :D

Ci (mi) si vede il 25 marzo, a presto!

P.s Un ringraziamento molto speciale a Cyberluke per aver creato l'immagine di invito. Ora mi sento un vero PR da discoteca ;)