17/02/14

Se da un lato fa schifo, dall'altro è pure peggio.

Se da un lato ho male ovunque in tutto il corpo, dall'altro posso dire di essere soddisfatto perché i risultati, in questa seconda giornata di snowboard, sono stati davvero... no un cazzo, non è cambiato quasi nulla rispetto alla prima volta! Ho male ovunque e sono andato pure abbastanza dammerda.
Sabato mattina ce ne siamo andati verso le montagne trentine a buttarci giù con la tavola. Ebbene, sorpresa sorpresa, c'erano poche piste blu (quelle più fattibili per intenderci) e per arrivarci si dovevano fare tratti di pista rossa (quelle puttane per intenderci). Vi dico soltanto che un pezzo ho dovuto farlo tutto culo a terra, non riuscendo nemmeno a risollevarmi vista la ripidità. Anzi, vi dico anche un'altra cosa: sono una pippa, quindi credeteci ma non troppo quando descrivo la difficoltà delle piste, che a me comunque parevano tutte quasi verticali. Come dite? Ci sarebbero pure le piste nere che sono sul seriamente un dito nel culo? Se ne riparla tra una ventina d'anni di pratica.

Se da un lato oggi scriverò poco, dall'altro posso dirvi che lo scriverò comodo, nel senso che sono stravaccato sulla sedia a digitare dal mio piccì. Sì, mi è ritornato il computer, alleluja! I piani per queste due settimane credo consisteranno nel sistemare tutti tutti ma proprio tutti i testi che ho scritto, finire i racconti che devo ancora pubblicare, e iniziare quel lavoro di correzione e aggiustatura, nonché cancellatura temo, di ogni singolo post pubblicato su codesto blog. Questo perché...

Ce la puoi Cerv!
Se da un lato sono un blogger anonimo, dall'altro mi sto preparando a disanonimizzare tutto. Ho ottenuto buonissimi risultati in questi quasi due anni, risultati che si notano in pubblico e interazioni, ma ora voglio provare a metterci pure la faccia e vedere se e cosa succede. Come avrete notato, cari compari blogger, qui si tende un po' troppo a scrivere per noi stessi, come dissi tempo fa in questo post. Io ho voglia di provare a scrivere anche per chi legge e basta, non per forza per altri blogger. Non voglio precludermi nulla. Non sto dicendo ovviamente che il mio pubblico attuale sia composto da soli scrittori e scribacchini (come me), ma che la maggior parte di esso però lo è. And so? State attenti, perché se è vero che voglio mostarmi è anche vero che voglio farlo in un certo modo. Un modo stupido, chiaro.

Se da un lato la tredicesima Intervista Bacata sarebbe dovuta uscire venerdì prima e oggi poi, dall'altro vi dico che uscirà mercoledì, perché ci sto mettendo un pochino a stenderla in maniera giusta. Sapete, ci sono sempre casini con i caporiga, l'allineamento e tutta un'altra serie di cose noiosissime di cui non vi parlerò. Quindi abbiate pazienza che arriverà. Soprattutto tu, amico/a intervistato, che qui sto trascinando le cose per le lunghe ed è solo colpa mia. Ma insomma, sono fatto così, un po' coglione e un po'... coglione uguale.

Se da un lato questo post orrendo sta per finire, dall'altro vi anticipo ci sarà un guest post a breve. Comparirò da qualche altra parte tra qualche altro giorno, ma non vi dico nulla gnè gnè.
Vi saluto.
Non odiatemi se scrivo porcate per favore.  Perché se da un lato volevo offrirvi qualcosa di intellettualmente gratificante, dall'altro la mia pigrizia ha avuto il sopravvento, ma perlomeno col titolo v'avevo avvertito del pericolo.

22 commenti:

  1. Ma noi ti amiamo lo stesso, soprattutto perchè scrivi porcate! :-*

    e comunque....per un attimo ho pensato che nella foto fossi proprio tu...ma lasciami nella mia ignoranza e fammiti pensare così! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si dai, fai che sono io se questo serve a darti un'immagine faiga di me :)

      Elimina
  2. Io non ti odierò mai e poi mai, finissi anche a scrivere ricette come me!
    Io ci penso spesso, dai, ad eclissarmi, cancellare e riaprire tutto anonimo. Insomma, fare il percorso inverso al tuo. Ma poi mi rendo conto che non sono capace di essere altro se non me stessa, e di metterci la faccia. Sempre. Vuoi perché mi hanno insegnato così, vuoi per un po' di egocentrismo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pazzesco, tu mi dici una cosa e Misa mi dice l'esatto contrario. Sarà un trauma una volta tolta la maschera, lo so già! Però scriverò lo stesso porcate, non posso fare altrimenti :)

      Elimina
  3. Applausi per il miglioramento nello snowboarding. :-))))
    hai tutta la stima di un'incapace cronica!!! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho quasi imparato a curvare eh! C'ho provato anche in una rossa, ma ho rotolato per tre ore e una volta rialzato mi è passata la voglia...

      Elimina
    2. Non demordere. Fallo pure per me!!! Eheheh :-D

      Elimina
  4. A noi ce piace così, Cervé!
    E ora che ci metterai la faccia (e i riccioli) sarà ancora meglio :)
    Io sono contento di aver avuto l'esclusiva del tuo volto, tempo fa XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moz che si vanta, mi piace! Sei proprio un bulletto della blogosfera!

      Elimina
    2. Wow, sì... e pure nobile!! :)

      Moz-

      Elimina
  5. Se da un lato ci ho capito poco, dall'altro sono molto curiosa di sapere cosa ti inventerai la prossima volta! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto curioso anch'io. Ogni giorno mi chiedo cosa diavolo scriverò per riempire sto blog :)

      Elimina
  6. Per lo snowboard ti capisco -_- e anche per la pigrizia quindi da perte mia sei giustificato per tutto u_u

    RispondiElimina
  7. Sei un folle a disanonimizzarti! Io credo non lo farò mai!
    Comunque che odio la neve ed annessi lo sai.
    Che sono pigra pure.
    E ti farò vedere Zigomopossente ma, c'è un ma, attento a quel che dici perchè c'è il rischio che non ti rivolga più la parola a seconda di quel che dici xD

    RispondiElimina
  8. Io faccio parte della schiera di blogger rigorosamente anonimi.
    Metterci la faccia è un passo importante, nel mio caso metà delle persone che conosco mi toglierebbe il saluto...

    In bocca al lupo :D

    RispondiElimina
  9. Eh ti capisco! Vedremo come andrà a finire. Anche perché potrei iniziare senza spammare di brutto tutto quanto. Farò con calma :)

    RispondiElimina
  10. Io avrei usato la tavola da snowboard per fare colazione, molto meno doloroso!

    Anche tu blogger non più anonimo, braaaavo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, non dirmi mi son perso qualcosa e che posso vedere il tuo visin?
      Comunque sì, ottima idea quella della colazione, la terrò a mente :D

      Elimina
  11. Certo che sì, mi sono immortalata in pochissimi post :D

    RispondiElimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)