26/02/14

Cerco il vostro voto per... l'Italian Gay Blogger Award 14?! Sì, e pure per una O misteriosa.

Ciao ragazzi. Piccolo post fuori programma perché in effetti oggi dovevo metterci un'altra cosa ma amen dato che è successo questo e quindi ora con vostro sommo compiacimento termino pure la frase che state leggendo così potete respirare dato che non sto usando la punteggiatura e la cosa mi diverte sempre abbastanza.
Ok, dicevo, lo so, il titolo forse vi lascia sbigottiti. E' che praticamente ho scoperto d'esser stato infilato nella categoria umorismo degli Italian Gay Blogger Award 14, che è alla sua seconda edizione. Tale concorso, come recita il bando, ha l’intento di premiare il lavoro dei blogger e i blog che ogni giorno parlano di temi LGBTQ cercando di sdoganare, in tutte le sue forme, la questione omosessuale nel Paese. Cioè, mica male per uno che LGBTO non sapeva manco che volesse dì fino a un anno fa, nè? Che poi tra l'altro no, fermi un secondo... Lesbiche Gay Bisessuali Transgender e... Ottantenni? Orsi? Orangotanghi Ovovivipari? Oberyn Martell's fan? Occupanti di Wall Street? Che è quella O?

Capite? Io oggi vi scrivo perché siete in dovere morale di farlo, di votarmi, perché io non so cosa significhi quella O finale e nel caso vincessi l'ambito award, oltre a provare a portare la pace nel mondo e a risolvere la crisi finanziaria italiana e mondiale, potrei pure vantarmi di aver vinto un concorso del quale mi sfugge una O. Ammattetelo, sarebbe fico. E so per certo che quando me lo spiegherete di quella O misteriosa, io mi renderò conto dell'immane figura dimmerda che sto facendo in questo momento tentando di fare il simpatico ammettendo la mia ignoranza. Vabè, ci penserò al momento opportuno a come meglio sotterrarmi, suvvia.

Votare, comunque, è semplicissimo!
Vi basterà andare QUI accedendo con faccialibro e clicckarmi tutto dicendo al mondo ''Io sto votando CervelloBacato perché mi piace, non perché altrimenti s'incazza e mi da fuoco ai capelli e non mi parla più!''
Il concorso comunque ha validità dal giorno mercoledì 26 ore 00:00 alle 23:59 di mercoledì 12 marzo. Nel caso il mio post minaccia d'invito vi arrivi dunque, se vi va, un voto mi fa piacere di sicuro ;)