02/01/14

Merda e non cioccolata: buononsense anno a tutti.

Buongiorno e buon anno, cari cervelli miei. Come vi è andata l'ultima notte del 2013? E la mattina 2014 invece? Vi siete svegliati morti? Io, più o meno, sì.
Comunque sia, quest'oggi volevo fare un post veloce veloce, giusto per sapere se state sopravvivendo tra una magnata e una bevuta, se i parenti non v'hanno scartavetrato il cetriolo o se chennesò vi sta stressando. Sono vacanze, tutto può succedere...

Ok ma arriviamo al dunque. Dunque: un po' di idee bloggeresche  per il nuovo anno? Ci sarà sicuramente più cinema, con una sezione apposita che verrà creata, e ci sarà anche più musica, con la speranza che si creino scambi interessanti. Dopodiché,  non lo so, propabiblmente sarà sempre tutto molto a casaccio.
Parliamo di adesso. Piove, è mattina, sto studiando alla luce della mia super bellissima lampada di sale. Me l'ha portata il Babbo Natale, assieme poi a una felpa coccolosa, un portachiavi wolverinoso, un maglioncino da fighetto, dei buoni da spendere in abbigliamento sportivo, e basta mi pare. Benone quindi direi. Comunque sia, piove, e a me piace la pioggia, specie d'inverno. Il perché non lo so...

In progetto, sempre quest'anno, forse, c'è l'idea di disanonimizzarmi, ma sono ancora piuttosto insicuro. Vedremo, vedremo miei brodi. Scrivendo mi sto accorgendo, e questo è un discorso che non è proprio in sintonia con quello di una frase fa, o meglio, non c'entra proprio un cazzo, insomma scrivendo mi sto accorgendo che questo sarebbe il primo post 2014, e che fa pure schifo. Bel modo di iniziare, vi pare?
Praticamente vi prometto la cioccolata ma lo faccio con la merda... ditemi voi se non sono un adorabile nonsense man.

Scusa?
No niente. Buon anno,  e ci si rivede a dopo befana!!! Stay tonno!

Cervello: Oh ma impegnarti un pochino tu mai eh?
Bacato: No è che sto preprando quella cosa per il blog che poi si farà molto più come tipo...
Cervello: Non ho capito parla ad alta voce.
Bacato: Eddai che ci sentono, dicevo, il cosoplico...
Cervello: Cosaa?
Bacato: Prrr!
...
...
Cervello: -.-" ok, si inizia con la merda.