23/12/13

Lunedì mattina: attacco fascino!

Mercoledì è Natale e io i regali non li ho ancora fatti. O meglio, mezzo regalo per mia madre si, ma rimangono l'altro mezzo e quello di mio padre. Checcavolo, lavorare e avere soldi spendibili è un'esperienza un po' strana per me medesimo. Comunque sia, mercoledì Natale. Che bello, siete contenti? Che vi porterà il caro babbo? Io mi sono auto regalato una lampada di sale che cambia colore, ed è stupendissima. Ne ho sempre voluta una e ieri vaffanculo, l'ho presa mentre cercavo i sopracitati regali per gli altri.

Oggi è lunedì, e non è Natale, e io vi avviso già che probabilmente questa settimana non aggiornerò il blog, se non con post veloci come questo. Insomma, per la roba seria (ma quando mai c'è roba seria qui?!) ci si vede l'anno prossimo. E dato che mi piace farlo vi anticipo: nuovi episodi dell'arte del portapizze, un racconto horror, che devo finire di sistemare ma è già pronto, le interviste bacate, che qua mi son preso largo coi tempi, e compagnia bella... forse pure i gurmatroidi, ma chi lo sa se è tempo... 

Al momento sono a casa, solo, giacché i miei sono nel profondo sud, e festeggerò le feste (incredibile gioco di parole) con nonni e parenti. Dicevo però che al momento sono a casa, sul divano, col gatto che mi guarda sfoggiando il suo temibile "attacco fascino" mentre mi rilasso un po', che dopo si lavora, e tanto, visto che la gente correrà a pigliare gli ultimi fottuti regali. Bastardi!

Per oggi è tutto, noi ci si vede mercoledì per cyber auguri veloci, magari andando tutti a vederci il blog panettone di Moz, che uscirà nei cinemi proprio a Natale e che avrà pure me (ma pure voi, suppongo) nel cast. Sia mai che vogliate chiedermi un autografò... ;) Quindi un salutino, da me e Auronzo che sta seducendomi, e un paio di domande:
Che state a fare di bello? e Come festeggerete il Natale? Ah, ecco, in nome dell'ansia vi chiedo anche: cosa farete a capodanno?!?!