18/11/13

Week start?

Siamo arrivati a a me che scrivo post con i ditini ravvicinati tamburrllando su un morbido (?) schermo di tablet. Praticamente il pc è quasi morto e ho ben pensato di spendere danari addosso a sto affare. Bello? Sì! Scomodo? Ci potete scommettere (a scrivere i post ci metterò da 1 a 3 ore).

Quando ho scoperto di avere entrambi i lavori
Oggi pensavo di parlarvi di ombelichi, ma vista la deficienza scritturale che mi accompagna rimandiamo l'argomento ombelichi alla prossima, quando un tastierino come dio comanda mi aiuterà a digitare più meglio.
Oggi allora un random di peni miei. Week end che inizia col nuovo lavoro da portapizze, mestiere di cui già ho esperienza e che mi farà continuare la serie di disgraziosi post ch'avevo in mente. E, assieme a questa nuova fonte di guadagno si aggiunge un +2 mesi di rinnovo nel negozio sportivo in cui ho faticato gli scorsi due mesi. Praticamente ho il coolo coperto per un po', quindi perchè non spendere per un tablet dato che il destino lo esige con chiarezza?!
Un sabato e domenica di cazzeggiorelax e amici (e studio, sì ok ok) con abbuffata al cinese e assaggio di sushi che a me davvero non dice ploplio niente di niente. Valli a capile cosa c'è di impeldibile nel pesce cludo....

E poi niente, un po' di chiacchiere con vecchie conoscenze, un'audio chattata con due blogger idioti e il solito scassamento di balle di me che vi ammorbo col concorso del blog, che comunque funziona e mercoledì vedrà vooooi votare gli header.
Ecco... che noia di post vero? Mi dispiace avete ragione. Mi ci serve davvero il tastierino cazz...

P.s è una crisi mettere le immagini come vuoi dentro un post......