04/10/13

Le mirabolanti merabilie che ben presto appariranno su questo blog!

Cose che, guardate, se ve le dico nemmeno ci credete ma che vi dico lo stesso. Codeste future prossime mirabolanti merabilie sono invero tre! E quindi iniziamo con l'elencarvele brevemente, giusto per farvi venire l'acquolina in bocca... (sì certo, come no! lo vedo che siete lì davanti al piccì nella più totale indifferenza)

Prima e più importante, badabìm badabùm, presto ci sarà il primo dei due concorsi che ho in mente di fare. Posso per ora accennarvi il titolo, ovvero ''EsteticaMente''. Quel che dovete sapere è che parteciperà non solo chi vorrà partecipare, ma anche chi non vorrà partecipare! Come come? Non avete capito quel che sto dicendo? Non importa, non preoccupatevi. La cosa importante da dire comunque è che ci saranno non uno, non tre, ma ben DUE premi in dindini per i possibili vincitori. E quindi cari ragazzi, state attenti perché presto verrà fuori il bando di questo concorso cazzaro denominato EsteticaMente, e quando sarà dovrete spammarlo in ogni dove come non ci fosse un domani!
Sii, state tonnati, state state!

Seconda cosa, non meno importante, è che essendo arrivati alla decima Intervista Bacata ho deciso che prima dell'undicesima uscirà un episodio speciale, e che la parola d'ordine per tale evento sarà VENDETTA! Ma pure qui, vedrete. Questo uscirà grossomodo tra due settimane, una cosa così ecco.

Terza e ultima premonizione, preambolo (no, non centra), previsione, pre... Uff, una parola meglio non mi viene? Terzo e ultimo spoiler, ecco, è invece circa un evento del tutto eccezionale, e riguarda qualcosa di così meravigliosamente meraviglioso che al solo parlarne mi lacrimano gli occhi. Forse GUEST POST vi può far avvicinare, ma proprio alla lontana, a ciò che avverrà (in parte) in codesto loco. Ma... Cioè, sarà un delirio, promesso. Un delirio di portata talmente ampia che al momento le informazioni che ho sono così ridotte che non saprei nemmeno come altro descrivervi questa... Cosa... 

E con questo, è tutto cari ragazzi. Spero d'avervi fatto venire un po' di curiosità ;) All'occhio eh!