28/08/13

Vita interessantissima, letture, ascoltature, lavoro di fine agostomesedemmerda.

Classico giorno in cui avrei 'le cose' da scrivere ma non c'ho voglia di applicarmi. Il ragazzo insomma ha le capacità ma non s'impegna! Brave maestre di qualsiasi materia e di ogni possibile anno scolastico, stavolta c'avete azzeccato.

Data quindi la premessa non mi resta che spiattellare un po' di sanissimi cazzi miei.
Intanto mettiamo la base che ricopre le ore delle mie simpatiche giornate: studio pre esami. Vediamo se stavolta riesco a combinare qualcosa di buono. Dopodiché aggiungiamo un po' di letture molto interezzzanti. Abbiamo da una parte le classiche Cronache del giaccio e del fuoco di zio Martin, che mi pare stia prendendo una piega piuttosto lenta ma vabbé, e dall'altra due manga di Naoki Urasawa: Pluto, che ho finito e m'è piaciuto, e 20th century boys, che ho iniziato da qualche giorno e mi sto mangiando per quanto mi è possibile.
Vai Tyrion vaiiii!!!!
Filmisticamente parlando ho visto Wolverine l'altra sera. Era a 3 euri, sicché non potevo dire di no, vi pare? Né bello né brutto. Si lascia guardare, Jackman è bravo nel suo personaggio (la parte più interessante del film è l'introspezione del mutante) e ci sono un paio di gnocche niente male. La scena dopo i titoli di coda me l'ha fatto rizzare... Non vedo l'ora esca X-men days of future past. Giuro che... Uhhh!! Tyrion Lannister coi baffi, ti aspetto!

Altre informazioni essenziali che vi cambieranno la giornataaa... Vediamo un po'... Ecco! Inizierò a lavorare a settembre. Ohh che meraviglia. Per ora tre mesi, poi si vedrà. Non vedo l'ora di fare due soldi demmerda, che ce n'è sempre bisogno di sti tempi.
Pian piano pure la scrittura riprende nei momenti d'ispirazione. Ultimamente m'è venuta una mezza idea di continuare un racconto del mondo dei due minuti a mezzanotte, ma ... Mi metto a scrivere e nulla, non trovo la voglia ultimamente. Eppure la storia in sé non è male, è già tutta abbozzata. Vedrete, ecco! Spero...

Finiamo l'interessantissimo post parlando di spotify e di agosto
Primo: fatevi spotify! E' un programma da scaricare su pc che vi permette di ascoltare tutta la musica che volete in un istante. Potete vedere ciò che ascoltano i vostri amici, creare playlist con canzoni che vi piacciono, cercare un artista e vedere le sue canzoni più famose e in ordine di uscita ascoltare tutti gli album che ha prodotto. Ci sono pure indicati gli artisti simili. Mica male eh? In una settimana ho scoperto: Arctic Monkeys, Bloc Party, Dave Matthews Band, Foals, Incognito, Kids of 88, Is Tropical e Marta sui Tubi. Esticazzi!!!
Secondo: agosto è una merda. Potremmo firmare una petizione per far aggiornare ogni dizionario esistente e spingerli a descriverlo in questo modo: ''Agosto- Il mese di merda!''. Perché questo mese (di merda) inizia con i suoi tremilioni di gradi, col mare, col sole, con la piscina, con le regazze in costume, e finisce che le giornate sono accorciate, che fa freschino, che si sente l'aria d'autunno in avvicinamento, che non ci sono più le regazze in costume. Io sta cosa la odio! Un cambiamento da così a così nel giro d'un mese dev'essere reso illegale. Ecco...

Ora che ho finito di sparare le mie cazzate quotidiane posso salutarvi. Bel post oggi, eh?! 
Ohhh poveri voi che mi leggete...

22 commenti:

  1. L'ultimo di Wolverine mi manca. Ma domani vado a vedere Monsters University. Che io sono piccina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MA quale piccina, pure io voglio vederlo ma nessuno vuole venire... :( Tristess... Poi fammi sapere com'è :D

      Elimina
    2. alla fine non sono più andata al cinema. Ma appena lo vedo te faccio sapere ;P

      Elimina
    3. Molto bene :) Probabile che settimana prossima me lo vedo pure io.. O quello, o Elysium o un altro che al momento non mi viene in mente :D

      Elimina
  2. Io ho scaricato Spotify, ma sul cellulare, che al pc ci sto poco! L'ho fatto giusto stanotte alle 2 circa, quando mi sono svegliata e ho avuto l'illuminazione!
    Letturalmente parlando in questo mese, accidenti al mare che mi distrae, ho letto solo "Oceano Mare" del mio Alessandrino Baricco.
    Bello come pochi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello come pochi? Allora lo leggo :)
      Mettilo sul pc spoty, che al cellulare ti scarica la batteria in due secondo :D

      Elimina
  3. Dobbiamo fare la petizione per non fare mai finire agosto secondo me :P

    RispondiElimina
  4. Pluto e 20Th Century Boys ottimi, li ho letto un paio di annetti fa e ancora conservo un dolce ricordo di entrambi.
    Sempre di Urasawa mi sento di consigliarti Monster, che è altrettanto bello.
    Wolverine non ho avuto il coraggio di vederlo, ho già raccolto tutto il coraggio per guardare quella mezza fetenzia di Kick Ass 2, no la batosta con il primo film sul piccoletto con gli artigli di adamantio mi è bastata. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Monster sarà il prossimo, ggiuro! Tra l'altro hanno in progetto una serie tv su Monster.. :)
      Kick Ass 2 non lo vedrò, devo ancora vedere il primo e non sono sicuro sia il mio genere... Boh!

      Elimina
  5. io sono nato alla fine di agosto... non posso che essere d'accordo con te!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, ti becchi quel sapor d'autunno ogni volta immagino :D Bestemmie!!!

      Elimina
  6. Waooo! Che figata! Che tipo di lavoro sarà? tipo il mio che mi prendi per il culo? :p

    Moz-

    RispondiElimina
  7. Studia studia, ahahah!u.u agosto fa schifo al 100% perché fa caldo, è estate, c'è il mare e io odio tutto questo. L'unica cose bella dell'estate è che posso ammirare Miss Hyde mezza svestita, che c'ha du' gambe :Q___ XD per il resto alla fine di agosto segue settembre, con quell'aria autunnale che è intima e fresca... non vedo l'ora! In bocca al lupo per il lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha porcello! ;)
      Poi in autunno ci sono le coperte e tutti sotto olè olè :D Ok, finiamola con l'erotismo ora!

      Elimina
    2. Oh ma che coperte! Danno fastidio, si aggrovigliano, vanno a finire in punti poco felici... Viva l'aria aperta!XD

      Elimina
    3. Siamo lieti di questa informazione sulle vostre pratiche sessuali ;) Chissà la miss che avrà da dire :D

      Elimina
  8. da quando ho visto quella foto di Tyrion Lannister, non dormo più bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I suoi folti baffi tormentano i tuoi sogni? ;)
      Io non vedo l'ora esca il film! La scena post wolverine m'ha fatto venire l'hype! E anche tutta la pubblicità virale delle Trask industries..

      Elimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)