28/08/13

Vita interessantissima, letture, ascoltature, lavoro di fine agostomesedemmerda.

Classico giorno in cui avrei 'le cose' da scrivere ma non c'ho voglia di applicarmi. Il ragazzo insomma ha le capacità ma non s'impegna! Brave maestre di qualsiasi materia e di ogni possibile anno scolastico, stavolta c'avete azzeccato.

Data quindi la premessa non mi resta che spiattellare un po' di sanissimi cazzi miei.
Intanto mettiamo la base che ricopre le ore delle mie simpatiche giornate: studio pre esami. Vediamo se stavolta riesco a combinare qualcosa di buono. Dopodiché aggiungiamo un po' di letture molto interezzzanti. Abbiamo da una parte le classiche Cronache del giaccio e del fuoco di zio Martin, che mi pare stia prendendo una piega piuttosto lenta ma vabbé, e dall'altra due manga di Naoki Urasawa: Pluto, che ho finito e m'è piaciuto, e 20th century boys, che ho iniziato da qualche giorno e mi sto mangiando per quanto mi è possibile.
Vai Tyrion vaiiii!!!!
Filmisticamente parlando ho visto Wolverine l'altra sera. Era a 3 euri, sicché non potevo dire di no, vi pare? Né bello né brutto. Si lascia guardare, Jackman è bravo nel suo personaggio (la parte più interessante del film è l'introspezione del mutante) e ci sono un paio di gnocche niente male. La scena dopo i titoli di coda me l'ha fatto rizzare... Non vedo l'ora esca X-men days of future past. Giuro che... Uhhh!! Tyrion Lannister coi baffi, ti aspetto!

Altre informazioni essenziali che vi cambieranno la giornataaa... Vediamo un po'... Ecco! Inizierò a lavorare a settembre. Ohh che meraviglia. Per ora tre mesi, poi si vedrà. Non vedo l'ora di fare due soldi demmerda, che ce n'è sempre bisogno di sti tempi.
Pian piano pure la scrittura riprende nei momenti d'ispirazione. Ultimamente m'è venuta una mezza idea di continuare un racconto del mondo dei due minuti a mezzanotte, ma ... Mi metto a scrivere e nulla, non trovo la voglia ultimamente. Eppure la storia in sé non è male, è già tutta abbozzata. Vedrete, ecco! Spero...

Finiamo l'interessantissimo post parlando di spotify e di agosto
Primo: fatevi spotify! E' un programma da scaricare su pc che vi permette di ascoltare tutta la musica che volete in un istante. Potete vedere ciò che ascoltano i vostri amici, creare playlist con canzoni che vi piacciono, cercare un artista e vedere le sue canzoni più famose e in ordine di uscita ascoltare tutti gli album che ha prodotto. Ci sono pure indicati gli artisti simili. Mica male eh? In una settimana ho scoperto: Arctic Monkeys, Bloc Party, Dave Matthews Band, Foals, Incognito, Kids of 88, Is Tropical e Marta sui Tubi. Esticazzi!!!
Secondo: agosto è una merda. Potremmo firmare una petizione per far aggiornare ogni dizionario esistente e spingerli a descriverlo in questo modo: ''Agosto- Il mese di merda!''. Perché questo mese (di merda) inizia con i suoi tremilioni di gradi, col mare, col sole, con la piscina, con le regazze in costume, e finisce che le giornate sono accorciate, che fa freschino, che si sente l'aria d'autunno in avvicinamento, che non ci sono più le regazze in costume. Io sta cosa la odio! Un cambiamento da così a così nel giro d'un mese dev'essere reso illegale. Ecco...

Ora che ho finito di sparare le mie cazzate quotidiane posso salutarvi. Bel post oggi, eh?! 
Ohhh poveri voi che mi leggete...