02/08/13

Ciao amighi, ciao! W l'amicizia, specie quella premiata!

Con apocalittico ritardo mi faccio vivo a lei, la carissima Kety, che dal suo blog pieno di ricette m'ha premiato quasi un mese fa col premio dell'amicizia. Chi sono io dunque per non festeggiare quell'attimo di pazzia che ha portato una qualche persona dall'altro lato della websfera a pensare a me anche per un secondo e perciò a premiarmi? 
(si capisce che sta frase lunga è un riempitivo messo così un po' accazzo?)



Vediamo di che si tratta insomma! Il premio dell'amicizia funziona così:
-Scrivo 7 cose che non sapete di me
-Inserisco il link del blog che m'ha premiato (lo trovate lassù)
-Ci ficco l'immagine del premio
-Scelgo 15 blog con meno di 200 followers (ma anche no, ne sceglierò... 3, giusto perché sono un amabile stronzo!)
-Segnalo a ogni blog il conferimento del premio

Alor, via che si va, vecchie prugne!
Sette cose che non sapete di me? Boh! V'ho già sputtanato di tutto e di più qui dentro... Diciamo che ... Adoro l'acqua, e infatti la bevo ogni giorno. Poiii... Odio le lenticchie, ma pure i piselli non è che siano sto gran che. Le regazze in costume hanno effetti ipnotici sulla mia semplice mente (''Hodor!'' confermò Hodor). Evito di abbronzarmi troppo perché altrimenti divento davvero troppo nero. Mi piace il caldo e l'estate ma sono il primo che poi se ne lamenta. E per finire... Non sono in grado di scrivere sette cose su di me che voi già non sappiate. 

Ora tre blog amighi miei che considero abbastanza amighi amighi... 
Potrei citarvi MikiMoz, che oltre che amigo è pure amante, e che non considererà affatto questo premio. Che pezzo di merda eh!?
Dopodiché si potrebbe premiaree... Cavolo siete tanti eh! Mmm... Ale Tredici, che pure lui non segue mai i premi e i meme, altro simpaticone vaffanculo tiè beccate questa!
E per finireeeeee... Olivia, la single sotto copertura che in realtà sta solo aspettando che io mi faccia avanti e la corteggi, già lo so. E lei i premi in teoria li segue, cioè, le conviene altrimenti insulto pure lei. Ma no, non lo farei mai con una regazzauola ;)

Ecco, è tutto. Saluti baci e abbracci a tutti.