17/07/13

Basta, è finita. Il blog chiude!...

... Chiude perché non ce la faccio, non ce la faccio proprio, non ci riesco a scrivere qualcos'altro di nuovo qui sopra. Davvero, e non sto scherzando. Non riesco più a scrivere, e so che non ce la farò nemmeno in futuro. Prima o poi questo momento doveva arrivare, l'avevo messo in conto, l'avrete messo in conto pure voi altri blogger. Prima o poi succede, arriva la fatidica data e tack, tipo fosse uno yogurt scaduto, non se ne fa più niente. Immangiabile, inscrivibile... Mmm... Che paragone schifoso... 
Ultimamente è di moda chiudere blog e burattini!

Vabè, basta giri di parole. Non posso più scrivere, non-ce-la-fac-cio! 
Anche perché vado in vacanza e internet non ci sta, e quindi me lo volete spiegare come posso io scrivere, pur volendo, se non c'ho il wifi?!?! Un futuro già segnato insomma! :D

Ecco, il blog chiude... Per una settimana! Ehehehe ma poi torno eh, più fastidioso e scemo che mai. Almeno è quel che spero.
Me ne vo un po' in calabria, e anzi, se qualcuno di voi si trova nelle vicinanze di una certa cittadina chiamata Praia, venite hobbit, venite, che guarda caso riesco a già a beccare di persona una blogger molto simpatica e carina nonché mitica, dato che m'ha rifatto l'estetica del blog, che è Giusy Manzella. Ecco, se volete aggregarvi, noi saremo a sbronzarci nel mare. Nel senso che berremo alcune birre in mezzo al mare, e poi annegheremo. Sarà bello!

Non piangete comunque, vi infastidirò lo stesso tramite twitter e riuscirò, teoricamente, a leggere i vostri blogss... Credo. E quindi nulla, ciao cari miei. Venerdì, comunque sia, ultimo post pre-vacanze, che sarà un'Intervista Bacata ad un personaggio davvvvvvvero curioso e piuttosto vippps! State tonnati, stay tuned ;)

Baci baci, Gossip Girl.. Ehm, CervelloBacato!