17/06/13

Tre giorni di estatè.

Ci siamo rilassati verso il venerdì sera comprando quell'ultimo fumetto di OnePiece, poi siamo usciti in 'sto posto all'aperto co' la musica, il da bbere co' li spritz di tutti i gusti (quello tropical pareva di bere zucchero colorato in stato liquido da quanto era dolce) e ci siamo 'mbriacati un po' facendo (ri)conoscenze più che gradite.
Summer è arrivata, gioite! (per
chi guardava O.C)
Il giorno dopo s'è un po' dormito, s'è un po sfondato lo stomaco di porcherie fatte al fuoco la sui monti con Annette, s'è andati al Gay Pride il pomeriggio, ma quale meraviglia ragazzi, quante gente, quanta voglia di cambiare. E' stato bello vedere un filo di cambiamento, anzi, ma quale filo, tanta, tanta voglia di cambiare!(ma perché ripeto le stesse cose mille volte?!). 
E insomma dopo questo, grande festa in 'sta cittadina strapiena di gente con le strade intasate, tutti a piedi, tutti fuori, bar aperti, musica, fresco, estate, tutti sbronzi un'altra volta alèalè! E di nuovo conoscenze di quelle uuuuhhh!
E poi la domenica, con la dormito fino a tardi perché altrimenti io muoro se non dormo il mio numero di ore giusto, poi questo laghetto al pomeriggio perso in mezzo a un bosco co' la cascatella, poi fuori a mangiare la sera e un po' di birretta all'aperto in mezzo alle ggenti ggiovani (ma senza incontri stavolta ravvicinati con la specie di cui prima v'ho accennato ben due due volte due.) e ecco.

Ora, detto questo, mi spiegate dove cavolo lo trovavo il tempo per scrivervi un post?! Beh, eccovelo qui il post, farcitevi di cazzi miei e siate felici! ;) E' estate, e io devo studiare come un porceddu e non ho avuto tempo di star dietro al blogghetto :D Ma voi amatemi lo stesso <3

Voi invece, come l'avete presa l'estate finalmente iniziata? Fatemelemelo sapere!!!