14/06/13

Bacato&Cervello: Dovevi scriverlo tu il post!

Bacato: Ma ch'è sta mmerda?
Cervello: Eh, il punto è che avevo tanto da studiare e... Sai com'è...
Bacato: No, forse non m'hai capito. Che è questa mmerda?!
Cervello: Ma te l'ho detto, dovevo studiare. Devo, anzi, studiare. E pure tu dovresti.
Bacato: Io non devo un bel niente, intanto, e secondo, sto post non è un post valido. Cos'è, qui prima fai le regole e poi te ne infischi?! Lunedì, mercoledì, venerdì roba seria e il resto tranquillezza... Dov'è il post come si deve?!
Cervello: Oe oe oe oe... Intanto stiamo calmini, che quello che dovrebbe scrivere la maggior parte dei post sei tu, non io. E secondo, dato che io mi do da fare con la parte faticosa e ''razionale'' preparando esami, perché tu non fai altrettanto sul blog partorendo le tue cazzate, eh?! E' compito tuo, è colpa tua se non c'è un post decente oggi!
Bacato: Io ecco io beh ecco io...
Cervello: No, non t'ascolto. Adesso scrivi un post divertentemente stupido. Forza. Da qui in poi, io non parlo più...
Bacato: Quanto mi stai sul cazzo Cervè!... Sei uno stronzo...
Cervello:...
Bacato: Una faccia di culo!...
Cervello:
Cervè, che s'è incazzato male!
Bacato: Se stai zitto e non rispondi a questa affermazione ti frego cinquanta euro dal portafoglio e tu non potrai mai più riprenderteli, saranno miei di diritto!...
Cervello:
Bacato: Ahàh! Bene, sono miei! Ora lì prendo dal tuo portafoglio e li metto nel...
Cervello:
Bacato:... Li metto nel... Mio... -.-'' Giusto...!
Cervello:
Bacato: Oh ragazzi, lui studia, io ho caldo e mi sento più stupido del solito, non ho voglia di scrivere e faccio battute tristissime... Ho pure perso 50 euri appena adesso. Capitemi, quest'ultima cosa m'ha distrutto i sentimenti. Lasciatemi stare, andate da qualche altra parte! Per pietà.
Cervello:
Bacato: Niente da dire tu?
Cervello:
Bacato: Oh, sta proprio studiando... Che sia il caso gli dia una mano? Ma si dai, ora mi metto a disegnare grafici sbagliati ;D


Bacato: Ah ecco, piccola segnalazione per ringraziare il dottor Jekyll che ieri c'ha dedicato un post, a me e Cervello, ma soprattutto a me suppongo, che Dio, quanto so' bravo! E niente, segnalo pure questa nuova pagina del blog in cui ci finiscono le vostre ''recensioni e premi'', dateci un occhio eh! ;)