17/05/13

Vi sono mancato, non sono mancato, slalom tra zombiesexy golosi, e qualche info sulle Interviste Bacate!

Ok ok, sono vivo, sono ancora, purtroppo per voi, vivo! Come avrete tutti notato, mercoledì questo blog è stato muto.
''Muto devi stare, ai capit'!?''
''Sennò?''
''T'accir'!''
Che poi non so perché sto scrivendo in napoletano. Che io il napoletano scritto non lo so, mentre quello parlato... Mallascia stare! (questa suona alla Ibrahimovic)
A centinaia m'avete intasato la casella mail dato che avete sentito un vuoto dentro di voi...

''Ma che fine hai fatto? Tutto bene?'' (lettrice affezionata)
''Ehi, questa notte ti ho sognato... Facevamo scintille a letto... Dove sei? Mi manchi da morire...'' (lettrice affezionata n.2, un pochino porna)
''Oh ma il post, ndocazzostà?!'' (lettore affezionato con irritazione al pene)
''Astronzo, ch'è non sai più cosa scrivè?!'' (lettore affezionato con irritazione al pene n.2)
''Maronneh! Mi sono sperso in Gugol e non so perché sono qui a scriverti!... Uh!'' (Padre Maronno)
''Ti prego torna, ti voglio ti voglio tutto ti voglio mangiare tuttooooo!!!'' (lettrice affezionata n.3 un pochino porna oppure zombie vecchio stile che non fa lo schizzinoso con la qualità del suo alimento base)
...

Forse era lui, ma più
sexy, sicuramente più sexy!
Insomma eccomi qui. E scrivo d'improvvisazione, tanto chissene, no? In 'sto posto posto post in cui si parla di posti riposti in ripostigli postmoderni appostati in ogni più posticcio posto della mia memoria, quindi parlo sia di me, sia anche del più e del meno, chiaro! Ma questo già lo sapevate, non serve di certo una frase come questa per farvene nota.
Lunedì s'arriva con la prima Intervista Bacata! Credo... A quanto ho visto avete scelto di partecipare in... Trilioni! E chicacchio se l'aspettava?! 

Cioè uno ha un po' di noia e stanchezza psicofisica e pensa ''Ma sì, adesso m'invento sta cosa, vediamo se qualcuno c'ha voglia e ci famo due chiacchiere in tranquillità... Tanto non parteciperà ness...''
Nemmeno finita la frase m'arrivano millecommenti. 
''... Bacà... Hai visto che hai fatto?... E mò?!''
''Eh... Cervello caro... Io... Vado a sniffarmi tachipirina in polvere, ciao!''

Novabbè! Non sapete la contentezza! Come dicevo dunque lunedì arriverà la prima intervista online. Yeah! Come mi sento reppa'! (ma che cazz' sto dicendo?!).
Per i seguenti intervistati comunque, l'ordine non sarà quello dei commenti, ma uno differente, ma vi sarà tutto comunicato alla fine di quel primo post. And that's all! Ah no, se volete partecipare, per chi ancora non l'ha deciso, basta scrivermelo dove volete. Qui, su twitter, su faccialibro, docavolovoletevoi!
;)
Per ora vi saluto, vi ringrazio tutti, e saluti e abbracci e baci. Soprattutto baci! Che sono ancora malaticcio e mi piace infestare il mondo! :D

P.s... Mi sono perso il Grande Gatrsby a tre euri con la festa del cinema, ma porcocazzooo!!!