08/05/13

Sto provando a farmi più più meglio esteticamente parlando...

(Per la ggiuoia dell'italico idioma, che gran titolo!)...

Così, dato che è primavera, si è deciso che devo cambiare l'estetica del blog e renderla più fresca e cool e fashion. Soprattutto più fashion! Non so se ve ne siete accorti ma ci sono cambiamenti in corso, e non preoccupatevi, che guardando il progetto che c'ho nella testa ci mancano ancora alcuni tocchi di figaggine che vedrete miei cari, vedrete...

E insomma, io non è che adesso mi posso mettere a fare i ringraziamenti a chi di dovere, perché è presto, e perché devo ancora fare l'insopportabile scassa malleoli per un pochino di tempo con chi mi sta aiutando in questa fase di restauro. 
''Perché Bacato? Ti fai pure aiutare?''
Ci aspettiamo di meglio, prometti! :D
''Eccerto Cervello, tu non mi dai una mano perché 'ste cose non le sai fare, io sono imbecille, e quindi come dobbiamo fare?''
''No beh, cioè, in effetti... Ehi, vado a studiare microeconomia, ciao eh!''.

Ecco, sono un po' impedito su certe cose, e potrei ringraziare chi di dovere già ora giusto per imbonirmeli questi misteriosi collaboratori, in modo da non farli scappar via causa mia imbranataggine condita da eruzione costante di stress. Ma facciamo tutto alla fine dai, famo finta che questi non scappano... (con questa frasetta spero d'averli incatenati... Ehehehe).
Dico questo comunque giusto per mettere un pochino di pressione a me medesimo, ovvio!

E nulla, non scrivo d'altro che è tardi, post moscio un pochino, lo so, ma presto arriveranno le Disavventure (nuove) della mia nonna sorda, credo. Come sapete soggiorna per un bel po' qui da me, e sono sicuro abbia un sacco di perle per noi/voi tutti. Ah, arriverà pure un nuovo racconto, come dicevo sul twitter, sempre in salsa fantasy, mi spiace, ma almeno sarà scollegato per una buona volta da ''Il non morto''. Anche questo con calma però, che c'ha bisogno di qualche sistemata.

E... Altre cose?! Sì, dai, il trailer di Ender's Game, nuovo di pacca! E' davvero fico. Se non l'avete visto fatelo, e se vi va di leggere la recensione del libro andate lassù, su LAGG: Recensioni e troverete un paradiso di articoli scritti da voi altri lì fuori e un po' pure scritti da me. Se poi volete suggerire qualche recensione da aggiungere all'elenco, fate pure! ;)

Ora chiudo. Voi LAGGatevi, mi raccomando. Là in cima eh!... E alzate gli occhi diamine, non avete ancora cliccato?!?!