03/04/13

What the Easter gave me: la caccia al transformers che c'ho da scrivere le mie cose, io!

E insomma questa Pasqua m'ha regalato alcune cose che guarda... 
La prima, cibo ingurgitato in quantità industriali e soldi spesi come non mai, perché ultimamente c'ho le mani più bucate di P..(non fatemi fare battute blasfeme). 
Seconda, Spotify! Che ficata! Ormai quel programma è una droga e se non sapete cosa sia prendetevi a sberle, per favore fatelo. Però, giacché sono gentile ve lo spiego pure di che si tratta: programma che ''Figo posso ascoltare tutta la musica che voglio e si carica all'istante e posso vedere tutti gli album di ogni cazzo di artista e posso vedere le classifiche per nazioni e gli artisti simili a quelli che mi piacciono e cosa ascoltano i miei amici di Faccialibro!''. T'è capì, testine?!

Che tu possa morire, stronzo! Sì, un'altra volta!
Terza, il ritorno fugace di Lord Voldemort, l'oscurA signorA che tempo addietro se ne andò in erasmus e che con me c'ha un rapporto che boh io non lo so. Ma sono più o meno sereno... Giuri, giuri... 
Quarta, la pioggia. Sant'Iddio quanta pioggia. Che poi qui nel vicentino, ma ok, a Vicenza in particolare, pare basti uno sputo e il caro fiume Bachiglione si riempie inspiegabilmente senza alcun motivo apparentemente logico. Che l'è pure bello da vedere, perché quando mai vedi un fiume tanto grosso e grasso?! Però se pensi che ci sono le genti che come qualche anno fa si cagano in mano perché han paura che esondi un'altra volta allora non ti diverte più quest'inquietante visione, ecco.

Quinta... Devo praticamente andare (e anzi sto andando e andrò), giusto dopo aver finito di scrivere 'sto post e pubblicarlo (sì, lo sto facendo di mattina, e ora vi spiego), a comprare un nuovo trasformatore per il portatile. Il mio se n'è andato con un portentoso schiocco elettrico che ''Oddio mi si è fuso il portatile ho perso tuttoooooo!!!!'' e invece no, meno male. Cioè s'è rotto solo il cavo col trasformatore appunto, e quindi  parte la lunga e fastidiosa ricerca. Anche perché senza il mio bel computerino non riesco a scrivere con calma le mie cose, ovvero blog e racconto per un concorso, il 3 Narratori, a cui si può partecipare fino al 10 aprile, mi pare. Se volete quindi andateci ;)
E questo per ora è tutto. Ah, le Suore cazzo, ho scordato le Suore! Sono finalmente arrivate e appena (appuntooo) avrò il portatile funzionante mi ci metto a parlarvene. Molto fico comunque, non c'è che dire ;)
Alla prossima. Ora mi lavo, vesto, e parto per la caccia al transformers!