03/04/13

What the Easter gave me: la caccia al transformers che c'ho da scrivere le mie cose, io!

E insomma questa Pasqua m'ha regalato alcune cose che guarda... 
La prima, cibo ingurgitato in quantità industriali e soldi spesi come non mai, perché ultimamente c'ho le mani più bucate di P..(non fatemi fare battute blasfeme). 
Seconda, Spotify! Che ficata! Ormai quel programma è una droga e se non sapete cosa sia prendetevi a sberle, per favore fatelo. Però, giacché sono gentile ve lo spiego pure di che si tratta: programma che ''Figo posso ascoltare tutta la musica che voglio e si carica all'istante e posso vedere tutti gli album di ogni cazzo di artista e posso vedere le classifiche per nazioni e gli artisti simili a quelli che mi piacciono e cosa ascoltano i miei amici di Faccialibro!''. T'è capì, testine?!

Che tu possa morire, stronzo! Sì, un'altra volta!
Terza, il ritorno fugace di Lord Voldemort, l'oscurA signorA che tempo addietro se ne andò in erasmus e che con me c'ha un rapporto che boh io non lo so. Ma sono più o meno sereno... Giuri, giuri... 
Quarta, la pioggia. Sant'Iddio quanta pioggia. Che poi qui nel vicentino, ma ok, a Vicenza in particolare, pare basti uno sputo e il caro fiume Bachiglione si riempie inspiegabilmente senza alcun motivo apparentemente logico. Che l'è pure bello da vedere, perché quando mai vedi un fiume tanto grosso e grasso?! Però se pensi che ci sono le genti che come qualche anno fa si cagano in mano perché han paura che esondi un'altra volta allora non ti diverte più quest'inquietante visione, ecco.

Quinta... Devo praticamente andare (e anzi sto andando e andrò), giusto dopo aver finito di scrivere 'sto post e pubblicarlo (sì, lo sto facendo di mattina, e ora vi spiego), a comprare un nuovo trasformatore per il portatile. Il mio se n'è andato con un portentoso schiocco elettrico che ''Oddio mi si è fuso il portatile ho perso tuttoooooo!!!!'' e invece no, meno male. Cioè s'è rotto solo il cavo col trasformatore appunto, e quindi  parte la lunga e fastidiosa ricerca. Anche perché senza il mio bel computerino non riesco a scrivere con calma le mie cose, ovvero blog e racconto per un concorso, il 3 Narratori, a cui si può partecipare fino al 10 aprile, mi pare. Se volete quindi andateci ;)
E questo per ora è tutto. Ah, le Suore cazzo, ho scordato le Suore! Sono finalmente arrivate e appena (appuntooo) avrò il portatile funzionante mi ci metto a parlarvene. Molto fico comunque, non c'è che dire ;)
Alla prossima. Ora mi lavo, vesto, e parto per la caccia al transformers!

22 commenti:

  1. Dai che ce la fai: Restiamo uniti!

    RispondiElimina
  2. Anche a John serve un trasformatore... perchè il suo.. ehm.. è stato.. cough cough.. mangiato da un cane...

    RispondiElimina
  3. Io ne ho già fuso uno (per fortuna ancora in garanzia) e sono terrorizzata all'idea che possa risuccedermi. Già mi avevano preventivato una spesa intorno ai duecento euro naturalmente perchè unico e viene prodotto solo dalla casamadre del portatile. Spero tanto che tu non abbia il mio stesso mod. di computer....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa?!?! Fai prima a comprarti un pc nuovo se dovesse rompersi xD

      Elimina
    2. Infatti il primo lo trascinavo per casa come un carretto gelati. A quello che ho adesso gli rimbocco persino le coperte prima di coricarlo e gli chiedo pure se vuole una camomilla calda.

      Elimina
    3. Ahah sbagliando s'impara dicono! Tu hai imparato anche troppo bene :)

      Elimina
    4. Trovato... Tanti euri ma ho speso il meno possibile...

      Elimina
  4. scopro adesso il tuo blog venendo da ihatepink, e mi piace già :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho idea di cosa sia quel posto che hai nominato, ma mi piace già se t'ha portato fin qua :) Benvenuta e occhio a non bacarti il cervello!

      Elimina
  5. Conosco l'autrice delle Suore Ninja, fa piacere notare che il suo lavoro sta ricevendo apprezzamenti :)
    Per quanto riguarda Spotify, vedo su Faccialibro tutti che lo usano... Ma io sono antiquata, sono ancora affezionata ai cd, haha.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provalo e non te ne staccherai più ;)
      Comunque grande, se la conosci dille che ha tutta la mia stima e che le auguro buon lavoro :D Perché ho voglia di leggere i prossimi numeri :D :D

      Elimina
  6. Grazie per la citazioni!
    Io ho iniziato a usicchiare Spotify, ma non ho ancora deciso se fa per me. È ancora in periodo di prova.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla! Spero davvero di riuscire a consegnarti qualcosa xD Comunque ce l'ho sempre in sottofondo spotify ;)

      Elimina
  7. Anche io ho parlato delle Suore :)

    Comunque... pioggia anche qui, senza freno.
    E non nominare i miei compaesani invano, che ci ha già pensato l'autore di Suore Ninja XD

    Moz-

    RispondiElimina
  8. Comunque avrai trascorso la bellissima Pasqua...

    RispondiElimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)