29/03/13

Un meme è per sempre?! Eh, mi sa di sì...

Volevo iniziare questo post dicendo che il meme 11 m'era tornato indietro per la seconda volta, ma poi, colpo di scena, frugando qui e là nel blog, mi sono (stupendomi non poco) accorto che questo benedetto meme non lo sto postando per la seconda volta, bensì per la terza!!!
Fu il 5 giugno dell'anno 2012 la prima volta che feci il suo incontro. Il nome che questa bestia aveva a quel tempo era appunto Meme 11, e se vi va di farvi del male lo potete trovare qui!
Il 18 settembre sempre del 2012 (che poi è appena un anno che sto su blogger, quindi cazzu li scrivo a fare gli anni?!) eccolo tornare più in forma che mai, sempre con lo stesso nome, Meme 11, ma con le gambe da me tagliate, per evitare proliferasse ancora e ancora per la blogosfera... Sì, in pratica ho risposto ma senza taggare nessuno. 
Tale amputazione, per quanto fosse una drastica soluzione, sembrò sortire i suoi effetti per un po', ma ben presto (un mese fa) mi accorsi che il virus era mutato, trasformandosi in un più più letale flagello denominato stavolta Liebster Award! Olèèè!!! Sicché, dato che il caro Shineku allenatore di pokemon a 8-bit m'ha chiamato, io rispondo! 

Ah già, possiamo anche dire che questa sia la quarta volta pensandoci bene, perché pure il grande Glauco m'ha nominato qualche giorno fa, ma ho risposto direttamente sotto il suo blog, che trovate qui ;)

Dunque ecco le domande dell'allenatore (giacché le 11 cose su di me le potete trovare nel primo primo meme che ho affrontato):

Nome? Cognome? Età? Non mentire sull'ultima!
Mi chiamo CervelloBacato e ho ventiehmehm anni! E non mento mai! ;)

Bulbasaur, Charmender o Squirtle?
La tartarughina blu, tutta la vita! Bellissima...

Il tuo videogioco 8bit preferito?
Super Mario è scontato? A me me piace!!!

Fatti una domanda, datti una risposta?
Sei bello? Molto!

Dimmi almeno un tuo sogno infranto per colpa della tua incapacità.
Mmm... Probabilmente diventare un grande tennista! Già... Ci vuole talento, e tanti soldi. Cose che io non ho...

C'è davvero bisogno di rispondere ad una domanda retorica?
Direi di sì, perché altrimenti i ciarloni dove li mettiamo scusa? Sono persone pure loro, sono sensibili, e se fossi tu nel loro posto, in mezzo a quelle fronde fitte, non te la passeresti bene di sicuro. 

Scrivi il nome di un personaggio fittizio che è per te un esempio da seguire nella vita.
Il maestro Yoda! Fare o non fare, non c'è provare! 

Ma a te è piaciuto il finale di Lost?
Se ti dicessi che non ho ancora visto Lost?!

Ma, alla fine, Rick Deckard è un replicante?
Secondo me lui è una lei... E quindi... Cioè... Ci siamo capiti no?

Lascia il link della canzone dei cartoni animati che adoravi da piccolo.

Non cito nessuno in particolare perché credo l'abbiano già fatto quasi tutti, ma chi volesse è libero di rispondere a codeste domandine :)
1)Come ti vedi tra 20 anni?2)Credi in alieni e nel paranormale?3)Il primo libro e il primo film che ti vengono in mente se ti dicessi ''dimmi qual'è il tuo libro e il tuo film preferito!''.4)Uno dei ricordi a cui sei più legato.5)Una tua caratteristica che infastidisce gli altri.6)Quanto odi Studio Aperto da 1 a 10?7)Se sei il re dei sei quanto fa sei più sei?8)Credi in Dio?9)Una delle tue più grandi paure.10)Una delle tue più grandi gioie.
11)Meglio sopra o sotto? (avete capito bene a cosa mi riferisco)