11/03/13

Saluti da L'Ondra!?

Questa settimana parto e me ne vo a L'Ondra, a risposare le mie meningi e godermi un po' d'aria che sia diversa da quella puzzolente del nostro Stivale. Un bel po' di giorni di stacco, in cui visiterò, farò baldoria e tenterò di limitarmi con le spese pazze/nerds, dato che solo col bagaglio a mano è già tanto se avrò spazio per i miei simpatici indumenti. Salirò in aeroplano vestito come un palombaro per farci star tutto!
Mi piacerebbe un sacco aggiornare in loco il blog, magari postandovi qualche foto e chiacchierando circa le disavventure che mi capiteranno, addirittura descrivendovi il mio sobrio comportamento durante il volo. Non so se lo ricordate, ma un po' d'ansia per i mezzi di trasporto che non mi tengono le chiappe incollate al suolo ce l'ho. Nulla di che comunque... Credo! Il problema è che (tornando a parlare dell'aggiornamento del blog) non possiedo un tablet né ho la possibilità di portare un pc portatile, e quindi vedrò come fare. Magari un internet point, magari anche no. E' molto probabile insomma che mi rivedrete al ritorno, spero carico più che mai e pieno di voglia di scrivere, di farvi ridere, e magari pure di studiare le mie cose economiche. Staremo a vedere.

Termino con un appello a voi che in L'Ondra già ci siete stati o ci vivete: qualcosa di particolare e curioso da visitare che non siano le solite e stranote mete turistiche?! (che comunque visiterò lo stesso!). Qualcosa che v'ha colpito? Qualche bel posto in cui siete stati davveramente bene, che v'ha incantato e rapito? Fatemi sapere qui sotto dunque! Io vi saluto e ci si sente la prossima settimana, probabilmente di venerdì! ;)