04/02/13

Esami, stress, racconti in ritardo e quell'altro (me) compie pure gli anni! Aaah!

A questi integrali...
Il punto è che ho questo esame che devo assolutamentissimamente passare perché altrimenti mi eviro, giuro, e quindi non riesco (causa stress) a trovare l'ispirazione per dei post tali che quando li pubblico penso ''Azzo, che bel lavoretto che ho fatto sta volta! Sicuro quelli che leggono saranno felici!''... Ecco, al momento non ce la fo. Sarà una settimana un po' così, in cui cercherò di sopperire a queste mancanze magari con una qualche recensione e... Mmah! 

Ho un raccontino per le mani che spero di riuscire a pubblicare... Roba non troppo lunga, ma vorrei prima terminarlo ovviamente, e poi mostrarlo a quel simpaticone de Il Moro che quasi due settimane fa gli ho detto ''Ou, lunedì te lo mando così ci dai un occhio, ok?'' e lunedì beh, è passato da una settimana. Bravo Cervello! W la puntualità. Ma diamo la colpa agli esami suvvia, sempre colpa agli esami!... Questi universitari stressati... 
...preferirei questi! Che poi no vabè, no! Non sanno
da niente... Gli integrali deludono in ogni ambito!

Vabè, vi lascio con questa pochezza di post. Cioè oggi sono proprio sommerso da matrici, integrali, vettori e compagnia bella. Che se non passo... Ma meglio non ripetermi, dai! Ah già, pare pure che oggi... 

No ok, questa info merita una sua riga staccata da quella sopra. Dicevo, pare che oggi quel tizio che sta dietro a CervelloBacato, quello che non si fa mai vedere e che è cciofane, bello, atletico e single (su ragazze, che state aspettando?!?!), insomma pare che questo oggi compia gli anni... o.O Incredibile no? Quindi direi che come regalo potreste sopportarmi un pochino se sono un po' scazzato con la pubblicazione e non mi vengono post degni di tal nome dalla mia spremuta di meningi quotidiana :) Grazieeee!

Ci si vede mercoledì però eh! E non è detto che entro questa settimana (vabè, sarà la prossima) non riesca pure a piazzarvici (che parola ardua da leggere, provate a ripeterla tante volte!) quel testo che sto tentando di scrivere. Boh... Buonagiornatabbelli!