27/02/13

Berlusconi: un sogno infranto.

Basta, basta... Insomma, chi me lo fa fare?! C'ho un età, sono vecchio, e di tutti questi attacchi, inciuci e prese per il sedere non ne ho più voglia. Potrei godermi la vita, farmi i cavoli miei, gestire i vari affari, stare con la mia fidanzata ventisettenne che mi ama tanto. Che posso fare dunque? Un bel suicidio politico?! Mmm sì, potrei, vediamo un po'...

Amore, dai che ce ne andiamo in vacanza ai Caraibbbi!
Dirne una particolarmente grossa. Ma grossa grossa. Tipo sull'Imu! Ok, abolirò l'Imu! Anzi no, troppo piccola come sparata. Potrei dire che la rimborso! Oooh eccola eccola: rimborserò l'Imu! Ahahah questa sì che è davvero bella. Si accorgeranno spero di quanto è messo male lo Stato, e che ridando indietro l'Imu (spendendo un botto pure per la gestione di questa restituzione) saremo costretti a riprenderci molti più danari da un'altra parte e molti di più. E' una proposta impossibile, vado a botta sicura!
Poi infastidiamoli con qualcosa di classico di cui non ne possono davvero più, qualcosa di ridicolo... Ecco: se non mi votano consegneranno le mani alla sinistra, ai comunisti! Quei maledetti comunisti. Ma sì, i comunisti vanno sempre bene, sono un ever green, una mia chicca. Sono sicuro questo farà girare i coglioni a molti italiani. Loro hanno bisogno di risposte concrete, io parlo dei comunisti. Mi piace, mi piace.
Ora un tocco di classe, di quella mia, di quella che hanno finalmente imparato ad odiare. Mi brucio una gran parte dell'elettorato femminile chiedendo a questa bella gnocca che mi sta intervistando quante volte viene. Ahahah come sono spiritoso e squallido. Invotabile, invotabile. Vacanzeee mie, arrivo! Addio politicaaa...
No ok, non si sa mai però. Il colpo di grazia per andare sul sicuro, dai. Ah ecco. Se mi chiedono della crisi e di cosa ha fatto il mio governo in questi anni, ritocco tutti i dati, sparo numeroni inesistenti, e dico che quando c'ero io andava tutto, stramaledettamente, bene!

Ecco, ora sì che posso star tranquillo. Dopo queste gli italiani non mi voteranno, mai!!! Ora me ne vado a letto con la mia bellissima e tanto innamorata Francesca, non voglio vedere null'altro. Domani mattina accendo la tv e mi godo il mio capitombolo. Confido in voi, italiani!
...Elezioni 2013...
Francesca Pascale:'' Amorino, cioè, svegliati dai. Cioè hai visto che roba?! E' tipo da non credere!!!''
Silvio:'' Ha funzionato la mia strategia?! Alleluia direi! Finalmente un po' di tempo solo per noi due tesoro!''
Francesca:''Ma no, cioè, tipo, leggi qui!''

Miracolo Berlusconi! Italia ingovernabile. Figuraccia PD. Grillo primo partito. Testa a testa Pd, Pdl. Ingovernabilità al Senato......

Silvio:''.... Non ci credo, non è possibile... Che palle!... Ma sono questi scemi o io che sono di una figaggine irresistibile?! Pensa se non sparavo cazzate!''

14 commenti:

  1. Gli italiani ancora non si vogliono svegliare.

    RispondiElimina
  2. Come dico sempre, io amo vedere la massa presa in giro e inculata.
    Lo so, alla fine vengo inculato anche io, ma almeno non mi metto a 90.

    E' quello che mi resta.

    In ogni caso, penso che ci siano buone probabilità che, a sto giro, sia fregato.

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Indubbiamente ha sconfitto il terribile alieno comunista (sic)

    RispondiElimina
  4. Amico mio, distratta purtroppo da altro tipo di cose...non ho avuto il tempo di essere totalmente disgustata da questo bipede!
    Abbraccio stretto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho ben capito cosa ti sia successo ma ti mando io un abbraccio forte!! ;) E per disgustarsi di lui c'è sempre tempo! :)

      Elimina
  5. Una vera e propria Telenovelas Sudamericana... Interminabile. Penso che nel 2070 i miei pronipoti troveranno ancora lui nelle schede elettorali (L'ultimo Immortale). Un saluto.

    RispondiElimina
  6. Povero povero Silvio, tutti a prenderlo in giroo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai ora che è ricoverato le infermiere gli faranno le coccole ;)

      Elimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)