14/12/12

Una scoperta che mi ha sconvolto la vita! (poi potete dire che sono stupido, tranquilli)...

Ecco insomma, qualche giorno fa giravo per faccialibro e a seguito di una certa visione (non centrano i santi né qualsiasi altra figura misticorreliggiosa) mi sono accorto che la mia concezione/idea/convinzione riguardo una CERTA COSA era totalmente sbagliata!
Ma prego, regia, partiamo da un'immagine...
Lo vedete bene quel tizio di fronte allo schermo!? Ecco, io ero chissà perché convinto che quell'omino serioso avessi due baffi lunghissimi. In effetti m'ero pure chiesto perché li avesse e cosa centrasse con lo stare davanti al piccì! Magari uno ci resta cotanto tempo che, come si dice di solito, gli cresce pure la barbara, no?! E giacché quello, sempre per mia ipotesi, era un tizio molto ciofane, l'unica peluria che gli poteva crescere erano i baffi (ricorda un po' me...). Insomma io me ne stavo tutto bello convinto dando i suoi baffi come una cosa scontata. Codesti erano i passaggi logici più immediati che il mio cervello s'era messo a fare. Tutto ciò finché...
Prego regia, passiamo alla successiva...


Il mio pensiero a seguito di questa è stato un sobrio:
''MioDddio che cazzo è successo!?!?!?!?!?!'' (sì, sono facilmente impressionabile)
Come potete vedere, il tizio baffuto, causa l'impellente bisogno di possedere una sedia (non in senso sessuale) grazie a cui poter impiegare al meglio le sue capacità psicofisiche innanzi al piccì, si alza e se la va a prendere. E qui mi è partito un ragionamento tipo:
''Ehi! Ma perché questo s'è alzato e gli sono spariti i baffi!? E poi s'è riseduto e gli sono ricomparsi!!!''
A quel punto, dato che sono una persona ricca d'intelletto, ho scrutato l'azione nei minimi particolari finché non mi sono finalmente reso conto (sconvolgendo per l'appunto il mio nindo* e portandomi conseguentemente ad una crisi esistenziale) che quelli che credevo essere baffi fossero in realtà gli avambracci!!!

*credo ninja

Sono sconvolto... giuro! E non ditemi che voi lo sapevate! E se così fosse, perché non me l'ha mai detto nessuno?! Ora ho bisogno di uno psicologo...................................