19/12/12

Quella con Quello!?!? Ecco come funziona l'accoppiamento! (cioè, non lo snùsnù, accoppiamento nel senso di ''scegliere'' eh!)

Quando eri fidanzato alle altre donzelle ci facevi caso sì, ovvio, però era sempre una ''sguardata e fuga''! Ché sai com'è, se ti sgamava la tua di donzella, ti cavava gli occhi dalle orbite e se li vendeva al mercato nero per un paio di scarpe nuove. Ora che sei single però (ehm, fatevi avanti sù!), ecco ecco che ti si apre un mondo nuovo, una prospettiva diversa, che come ben sai non è che sia nuova/diversa per davveramente, perché mica ci sei stato sempre nella situazione d'accoppiamento stabile, però insomma te l'eri un po' dimenticato come girava il mondo là fuori. Ora quindi le puoi guardare come si deve le suddette signorine, le squadri manco fossi un morto di patonza che... No, ok, stai scrivendo la frase e ti rendi conto che un po', morto di patonza, lo sei davvero (purtroppo). Cioè mica ci si può farne una colpa se da ben abituato com'eri ti ritrovi con mesi e mesi d'astinenza da quella cosina lì, no? 
Ed ecco insomma che tornando a noi (perdonate le mie digressioni), le signorine le si guardano comodamente, le squadri da cima a fondo, pensi al solito Superman che c'ha la vista che gli permette di sbirciare sotto le vesti (che fossi in lui, la tua di vista, te la saresti incoolata a quattordic'anni dopo nemmeno un mese a furia di spippettate selvagge e ScusateilFrancesismo), e ti accorgi di una nota stonata a cui prima, quand'eri ben occupato con la tua lei, non avevi fatto caso:

''Perché!? Perché ci sono queste benedettisime signorine che sono tanto bbelle da esaltarti manco fossi Cavernadiplatone che parla di qualche nerdata(min 2.41), e che nonostante tutto ciò stanno con dei gabinetti ambulanti!?''
Breve parentesi poi, l'astinenza ti porta irrimediabilmente a pompare le cose, quindi può benissimo essere che queste non siano nulla di ché eh!

Riprendendo il discorso comunque, ti inizia a invadere partendo dalla pancia questo senso di estremo disagio, dovuto al fatto che ora tu, che ovviamente ti reputi un tipo abbastanza piacente*, ti ritrovi single, e ti vedi sfilare queste belle figliuole di cui sopra che se ne stanno a passeggiare mano nella mano con tizi che ai tuoi occhi non possono che apparire brutti. Ma brutti brutti brutti brutti eh! 

E' soltanto un'attimo, giusto il tempo di rialzare a fatichissima gli occhi dalle pere di turno (sforzo paragonabile a quello compiuto da Rocky 4 nel sollevare il carretto de sassi quando doveva menare Ivan Drago), e partono le pare mentali, le stesse di quelli che ''qui non si tromba dagli anni '90'', la cui regina tra tutte è:
Ma perché io sono senza nessuno e quell'ovvove di uomo si può spupazzare quello splendore di donna?!?!
e ancora:
Ma io sono forse brutto come quello?! No! E allora come diavolo c'è riuscito?!
e per finire:
Ma come acciderbolina arcipigna mannaggiaaTuttoilFantabbosco funziona questo mondo!?!?!? Va forse al contrario!?!?!?

Volendo perciò analizzare scientificamente questo singolare fenomeno (giustamente non avendo un cavolo di meglio da fare), ci siamo messi d'impegno discutendo animatamente su cotale situazione, attirando non poche orecchie curiose ai nostri discorsi lì al bar. L'intento ovviamente era quello di trovare una regola, una formula, una stra ananas di guida che spiegasse come caspita sia possibile che tu, un fico della madonna (ci dobbiamo crederCi) che sicuramente è migliore di quei tizi che poco prima t'hanno sfondato il morale, fossi ancora single e senza qualcuna che ti facesse du coccole quando ne avessi bisogno. Noi ci siamo arrovellati il Gulliver eh, fior fior d'ingegneri ed economisti, ma alla fine, riflettendo, sbattendo il cranio sul tavolo, anche con audace violenza, siamo giunti alla sola, unica, sensata, disarmante, incontrastabile e incontrodicibile (parola che non esiste) Verità!

Il metodo con cui avviene il ''mettersi insieme'' tra due determinati elementi, è assolutamente casuale! Questo mondo insomma (quello amoroso/sessuale/sentimentale) non funziona al contrario, come invece potreste inizialmente credere a seguito di certe visioni, ma funziona a caso!
Quindi cari single, non scervellatevi chiedendovi ''Come può quello star con quella?!'' o ''Come può quello star con quello o quella con quella, o quei due con quei tre ecc. ecc. ed evviva le orgie!'', perché come scoperto dai nostri rigorosi studi scientifici, tutto è lasciato al fottutissimo semplicissimo caso!
Ok... So che  vi aspettavate la soluzione ai vostri problemi ma oh, ci sono rimasto male pure io che' vi credete!? Vorrei pure mostrarvi i grafici pieni di formule e dimostrazioni ma Auronzo il gatto Stronzo me le ha mangiate... Scusate!..

P.s Oppure, come potete notare dalle immagini qui inserite, basta possedere un grande fattore $! (che io non possiedo)

*Qui dico spesso che noi tutti ci riteniamo bbelli. Lo sapevate voi che secondo alcuni scienziati ci vediamo 10 volte più belli di quanto siamo in realtà!? M'inquieta...