21/12/12

Il mondo sta per finire, quindi datevi una mossa a memizzarvi!

E insomma è finalmente arrivato il giorno in cui il mondo finisce, come dicono i nostri amici Maya. Il problema è che io per questo lieto evento non ho preparato nulla di bello da scrivere. Zero idee, zero voglia e insomma zero post. Ma, colpo di scena, vedete voi che quel simpaticone d'un Alessandro Girola non s'è andato a inventare un meme per l'occasione? E vedete voi che a questo meme poi, una volta diffusosi, m'ha taggato sommobuta?
Si tratta quindi di rispondere a qualche domandina sulla Fine del Mondo per poi taggare 5 simpatici blogger al tutto ;)

Con chi trascorrereste il ''lieto evento''?
Probabilmente con la famiglia, oppure, dato che non sono in casa per un po' di giorni, lo trascorrerei sbronzo con gli amici, in modo da non accorgermi di nulla. Spero... Oppure lo trascorrerei con lei, nonostante tutto. Tanto stiamo per morì.

Dove lo trascorrereste?
Fa lo stesso. In qualche posto a ''festeggiare'', purché si sia in compagnia. Crepare in solitaria mi da un po' di fastidio dato che dobbiamo lasciarci tutti le penne.

C'è qualcuno di cui vi vorreste vendicare per qualche torto subito?
Mmm... No! Direi di no. Non ce l'ho con nessuno mi pare. E poi chissene della vendetta in un giorno del genere. Tanto crepa pure quello! 

C'è una persona che vorreste rivedere prima dei titoli di coda?
Beh, sicuramente lei. Sì Sì...

Avendo per assurdo la possibilità di scegliere, vi piacerebbe vivere in un mondo post-apocalittico?
Direi proprio di sì! Se posso evitarla la morte, lo faccio molto volentieri :) Vedi mai che salta fuori un mondo tipo quello di Adventure Time poi?! xD Che dite, sono ottimista? Eh...

Una soddisfazione, l'ultima, da togliervi in queste ore...
Fare all'amore per tutte ''queste ore'' rimanenti! Eh già! Niente di meglio isomma!

In previsione di un ipotetico aldilà, vi aspetta il calduccio dell'inferno o la quiete del paradiso?
Potrei dire il paradiso, però poi sarebbe un'affermazione piena di superbia (giusto?) e finirei sicuramente da qualche altra parte.

Un oggetto, uno soltanto da mettere in una capsula del tempo, e che verrà ritrovato da coloro che un giorno, ma migliaia di anni, ricostruiranno la civiltà.
Una mia foto, magari ritoccata con photoshop, o un video pieno d'effetti spieciali in cui fingo di compiere qualche azione divina. In questo modo, spero, mi adoreranno come un dio :)

Ultima dichiarazione prima di salutarci:
Cazzo! Mistero di Italia 1 aveva ragione... Mi rode il culo!

Giacché il meme è sparso ben bene in tutto il mondo, chiunque abbia voglia di prenderlo è liberissimo di farlo ;) Sono curioso di leggerne un po'! Ciao, e buona morte ;)