10/12/12

Cioccolato: il dolcificante per la vita con attività vulcanica annessa!

Devo dire che mi ritengo fortunato, se ci penso ben bene. Molte persone ho scoperto, soffrono di un problema al quanto sgradevole legato al consumo anche modesto di quel salvifico alimento chiamato Cioccolato! Tale problema è la comparsa di brufolazzi sulla cute. Visto? Ho usato la parola ''cute'' per rendere la frase sobria ed equilibrata, nonché gradevole all'ascolto. Poco male se ''brufolazzi'' ci sta di fianco! Ma non disquisiamo circa la grammatica ora, perché disquisito c'è solo una cosa, la Nutella! Ok, gioco di parole pessimo, battuta ridicola, ora mi sotterro, fine del post!

Tadàà sono ancora qui! -_-'' Continuando il nostro discorso, sono fortunato perché nel mio cciofane corpo questo connubio brufolo/cioccolata non esiste. Ed ecco quindi che quando mi dicono ''Fermo! Sei 'mpazzito a farti fuori tutta quella Nutella?! Ti erutta la faccia poi!'' io rimango un po' interdetto e dubbioso poiché la mia esperienza con questo singolare fenomeno è assai limitata, o pressoché inesistente. Che culo!
Mi verrebbe perciò da chiedervi ''Ma come la vivete questa cosa?'' e ancora ''Che cosa usate come dolcificante per la vostra vita, quando tipo siete tristi e con l'umore che s'è schiantato dentro a un fosso con la macchina perché qualche stronza/o ha tagliato i freni e manomesso il volante della vostra automobile comprata nuova nuova di pacca ieri?!'' Ora, cosa centrino le automobili non è del tutto chiaro, ma facciamo finta che sia una metafora (perché intendevo seriamente farne una) e che sia pure piuttostamente bella. Ok?! (ma perché vi faccio le domande se poi scrivo comunque come mi pare!? sono gentile, vero!).

Insomma, le domande sono chiare, così come i miei dubbioni al riguardo. Perché io, che ancora non sono happy come dovrei/vorrei, di cioccolata mi ci sto proprio ingozzando. Ed ecco perché a ggiorni verrà fuori un nuovo mirabolante capitolo (il secondo... alleluja!) di Le porcherie di CervelloBacato! Il tema dunque, che inutilmente sto ripetendo da tre ore, saranno i cavoletti al vapore! No, la cioccolata! Ciocccccolataaa.... 

Che poi tanto buona e tutto si, ma pur non avendo il problema vulcani in faccia sento i denti che cantano quando me la magno. Cariette dai. Ma piccole eh! Spero... Non c'ho voglia di andare dal dentista. Anche se c'aveva un'assistente la scorsa volta... Ecco poi. V'è mai capitato (sto cambiando discorso proprio con nonshalance) di essere dal medico/dentista ecc. e trovare assurdamente attraente chi vi sta visitando?! No vabè, facciamoci un post apparte un'altra volta allora! (e che senso ha  a 'sto punto scrivere un articolo per dire che ne scriverò altri!?)
Bello comunque buttare giù testi come questo senza capo né coda, no?! Voi comunque rispondete alle domande eh!

Fatelooooo! Ciao cari! ;)