02/11/12

Lucca Comics and Games, vamos!

Sabato finalmente anche CervelloBacato approderà in quel di Lucca. Sarà vestito!? Ma ceeeerto che... no... :( Come ogni anno (che poi è il terzo che vengo ma okkei) è la disorganizzazione tra amici a farla da padrona, sicché niente cazzuttissimo quintetto dei Power Rangers, o squadra di pallavolo di Mila, o  gruppetto delle principesse Disney (sisì, volevamo vestirci da principesse ma poi abbiam pensato che un po' di dignità ce la dovevamo pur avere da qualche parte dentro di noi, nascosta nascosta). Ci vestiremo quindi da nulla. Vabè dai, sarà per la prossima volta no? Intantamente spero proprio di non prendermi... Ok, non portiamoci sfiga da soli. Sono sicuro il tempo sarà bellissimo. 

E niente, spero di beccare qualcuno di voi (sempre che riesca a riconoscervi dal vivo) così magari magari, facendo una qualche acrobazia e seminando i miei amici, posso per qualche millisecondo presentare questo tizio dal cervello bacato a voi che soli sapete della sua esistenza! Quanta solennità in tutto ciò U-U

Voi guardatevi bene da tizi bassetti e sbarbatelli che sembrano più giovani di quel che sono, che c'hanno i capelli neri a cespuglietto e che sembrano tanto Adam Brody ma con la faccia ebete (le donne impazziranno, già lo so!). Quel tizio tanto con la testa per aria che si fa i cacchi suoi sfogliando probabilmente un manga a sfondo erotico, potrei essere io! ;)

Quindi buon divertimento a tutti e, magari, ci si vede sabato! Ciau! ;) Ah già! Quanti di voi saranno là quel giorno?