26/10/12

Misteri misteriosi senza risposta #2


Prima di iniziare, da bravo rompi scatole vi rispammo il primo episodio ;)
E ora iniziam' con le questioni più oscure e ignote che aleggiano in questo mondo pervaso dai mulini a vento ...

1)Xena ed Hercules, le serie tv, hanno un'ultima puntata? L'hanno trasmessa?! Do' cazzu la trovo?!
2)Perché nei panini del McDonald's si ostinano a mettere i cetriolini se fanno schifo e tutti li tolgono sempre?
3)Per quale osceno scherzo della natura la batteria del tuo mp3 segna gradualmente il suo stato fino al 50%, dopodiché calma piatta per ore e ore finché tadàààààààà!!! 19%!?!?
4)Nei film horror la parola d'ordine è: Dividiamoci! Ma... WTF?!?! State insieme no!? Va sempre a finir male! Ch'è non gli avete visti voi i film horror?! (il senso di questa domanda è dubbio...).
5)Perchè il microfono dei prof, durante le lezioni all'università, funzionano per i primi 10 secondi e poi se ne rotolano fuori dalla portata vocale dei suddetti lasciando gli studenti seduti in ultima fila (tipo me) senza che capiscano na meenghia?!
5 bis) Perchè i professori non fanno nulla per risolvere la situazione? Si arrendono? Fanno semplicemente finta di nulla? Sono stronziebbasta?!
6)Perchè quando vuoi guardarti un film in streaming ti si apre sempre ''Come guadagnaVe duecentottantasette euvo online in soli sedici minuti''!?
7)Ma Superman non si vergogna ad andare in giro vestito a quel modo?
8)Chi ricuciva il vestito a Ken il guerriero dopo ogni puntata? Ricordate che quando s'incazzava (e succedeva sempre perchè c'ha lo sbalzo d'umore facile) disintegrava la maglietta no?
9)Com'è possibile che anche nel più ''adulto'' dei film, al cinema, ci sia sempre il bambino del cazzio che rompe le pelotas durante la visione parlando ad alta voce?!
10)Ted, non avendo il pene, come faceva a fare all'amore?! Si muniva sempre di zucchini o cosa?
11)Perchè tutti hanno una tv a schermo piatto tranne me?!
12)... Mulini a vento?!