29/10/12

Gente che ti toglie il saluto e orsi bruni che ti fanno le avances!

Se c'è una cosa che non sopporto sono le persone che non ti salutano quando le incroci per strada. Se poi associamo questo evento rosica testicoli al fatto che tali persone fanno ciccìcoccò su facebook (cioè in quel luogo virtuale ti ''parlano'' pure), a me viene proprio la venetta pulsante sulla tempia sinistra, stile Vegeta incazzato poco prima di venir randellato di cazzotti dal primo nemico che gli passa a un tiro di schioppo!

Ma santissima la patata! (ragazzi è dura avere la morosa in erasmus, ma dura dura duro dura!). Perchè, perchè non mi saluti!? Tuuu, lurida personcina che mi vede (perchè mi vedi cazzo!!), e mi lancia una rapida occhiatina prima di passarmi accanto senza degnarmi di un cazzo di segno e/o gesto qualunque che attesti la mia esistenza sulla faccia di questo pianeta invaso da cerebrolesi! Perchè mi ignori?! Sappi, cara personacina, che io ti detesto!

Il fattaccio capita per la maggioranza dei casi con le ragazze. Cioè queste mi svangano le balle sul social network, 
(provocando conseguentemente alla mia donna, che se ne accorge, una serie di incontrollabili convulsioni rabbiose con bava alla bocca, tipo quando mangi il brioschi per fare il cazzone), 
ma quando poi passeggio in università, per il paesino, in un centro commerciale, dal mio spacciatore di marijuana di fiducia (no dai scherzo), niente! E io, che sono educato e ovviamente ricordo i mille discorsi fatti non solo su internet, ma pure nella vita quotidiana (perchè in faccialibro ho quasi solo persone che conosco davveramente), saluto ricevendo in cambio un:

'Sta troia che mi fa salutare al vuoto...
Ah, ciao! Scusami non ti avevo proprio notato!...

Ma che cazzo dici!?!?! Non dire cazzate! Eri lì a tre metri da me e mi hai pure tirato qualche occhiatina. Sicchè alla prima, ti ho pure salutato con la mano, ma tu ti sei girata lasciandomi come un ebete a indirizzare il mio ''ciaociao'' con la manina a quel vichingo con la faccia brutta e pelosa poco dietro di te, che mannagialamiseria si vede gli sono pure piaciuto e m'ha fatto l'occhiolino per abbordarmi.... Mentre poi ho atteso che mi passassi vicino, dopo aver scansato le avances del tizio con un ''Guarda, c'avrei la morosa, molto lusingato ma per me è NO!!!'' e un ''Ti prego non prendermi a pugni che sei tre volte me e io mi spezzo come il Tonno Riomare nel classico incontro tutto esaurito col suo acerrimo rivale Grissino!''. E quindi infine, dopo aver sfoderato gli insegnamenti di Bear Grills per la sopravvivenza agli orsi bruni (ho finto di essere morto e quello se n'è andato) mi sono preso il tuo ''Ah ciao! Scusami non ti avevo proprio notato!'' come un pugno sul muso.

Grazie eh! Grazie non solo a te, ma a tutte quelle persone (ragazze in particolare, ripeto!) a cui fa schifo salutare per prime perchè o se la tirano, o si vergognano, o sono semplicemente delle teste di minchia! Da oggi, ho deciso, non saluterò più nessun conoscente se questi non lo farà per primo. Punto!

P.s E domani mattina datemi tutti il buongiorno su Twitter o m'incazzo eh!
P.p.s Il tizio c'ha provato, ma ho mescolato un po' quell'evento con un altro ambaradan'!