15/10/12

Comunicazione importante: CervelloBacato diventa Light!

Ebbene da oggi niente più grassi! Potrete gustare il mio nutriente cervello senza il rischio di metter su ciccia, giacché grazie alla nuova ricetta preparata da Nonna Sordina (leggete le sue avventure eh!), sto a sparare minchiate senza alcun senso già dalle prime due righe di questo nuovo post!


Non serve vi spieghi altro quindi, vero? Avete capito tutto tutti?! No?! Okkkei, sarò più chiaro!


Il fatto è che il tempo per la spremuta di meningi quotidiana, dalla quale escono i miei post ricchi di vitamina C, si riduce sempre di più! Ho un sacco da studiare e orari all'università che sembrerebbero stati ideati da un babbuino con le emorroidi. Ma davero davero eh! Corsi la mattina con pause di alcune ore e altre materie che si protraggono sino a tardo pomeriggio, con contorno di connessione internet non troppo efficiente.

Quindi, in conclusione, CervelloBacato diventa light significa che sul serio diventa più leggero e perciò, non so sia un bene o un male per voi (tutti a far festa vi immagino) da oggi in poi posterò molti meno articoli. Molti meno considerando che da quando ho aperto il blog ne piazzo uno (o anche due) al giorno eh! Quindi in soldoni diciamo che ci sarà un post un giorno si e uno no. Poi vabè, dipenderà da impegni e impedimenti vari. Ecco, tutto qui! Meno post, ma stessa stupidità! Volevo giusto giusto farvelo sapere :)

Ciao Cervelli cari ;)

Ah, colgo l'occasione per ricordarvi che dovetepotete seguirmi su Twitter e su Facebook,  e siete pure liberamente costretti a condividere il mio cervello col mondo intero ;) Grezieee!