19/10/12

Come guadagnaVe duecentottanta...sette, euVo online in soli sedici minuti! Mattipregoo!!! -_-''

Si, proprio con quella ''evve'' moscia per nulla celata te lo dice. E' un violentatore di timpani, un polverizzatore di ogni qual minima traccia di buon senso in ambito di marketing, che ti pubblicizza il suo ''innovativo'' ed ''incVedibile'' metodo per ''guadagnaVe denaVo'' con l'aiuto di una verve degna di Maurizio Costanzo.

Cioè tu sei lì, che (come da sana abitudine acquisita non appena hai messo le mani sul tuo primo pc) ti stai cercando un film in streaming (cazzo siiiih!!!), giacchè Stocazzo che spendo 8 euri per andare al cine a vedere Prometheus coi 3/4 degli amici t'han detto ''E' na cacata un cinepanettone è mmeglio!'', e non ti si aprono seimilioni di banner pubblicitari molesti?!

Che poi vabè, a quelli con tette e cooli ci dai pure un'occhiata svelta ma interessata mentre per salvare le apparenze fingi un ''Ma chi se l'incoola 'sti cosi che rompono le scatole, eh!? Eh?!'' rivolto alle forme di vita che ti stanno nei dintorni. Ma quelli di poker, bingo, scommesse e appunto ''Metodi di guadagno sicuVi e fVuttuosi''ti tostano proprio le nocciole! (Per rispondere a Tredici, ecco cosa c'è di più fastidioso delle poppe!). Ma almeno mettessero qualcuno con una voce affascinante no?! Tipo che ne so, il tizio delle pubblicità del The Space Cinema! L'avete presente? Quello che parla dei palinsesti spettacolari e dell'impianto dolby sorround, che ha un timbro vocale spesso e potente che gli parte da luoghi profondi e indicibili situati chissà dove all'interno del suo (immagino) mastodontico corpo. C'avrà delle corde vocali che nemmeno quelle di un contrabbasso! (Ho un'idea tutta mia della fisionomia e struttura delle corde vocali, lasciatemi in pace su!). E' un mio sogno nel cassetto incontrare quel tizio... Immagino il nostro incontro come: 
''Buongiorno! Vorrei tre etti di prosciutto crudo! Me lo taglia fino?''. 
''Ma cavolo si! Tutto quello che vuoi! E non devi neanche comprarlo il prosciutto, hai una voce troppo fica per dover pagare come un qualsiasi comune mortale! Dimmi la verità: tu sei Dio?!'' *-*

Ecco insomma! Mettessero quello io l'ascolterei volentieri il ''Come guadagnaVe duecentottanta... Sette, Euvo online in soli sedici minuti! No? Che poi s'impappina pure! Ma come si fa?! Ma se vedi che già dal titolo ti s'incastra la lingua fermati, cancella, e registra un'altra volta no? Boh!

E poi, se magari funziona davvero il suo metodo!?  Mi sa che è una cosa che non sapremo mai!Qualcuno di voi l'ha mai ascoltato tutto? Qualcuno ha mai osato tanto in vita sua? Se è così ditemelo, altrimenti vi sfido ad arrivare infondo al video. E non ditemi che non sapete di che video sto parlando perché è impossibile non essersi mai imbattuti in quella maledetta ed iVVitante voce quando si tenta di guardare un film in streaming. A meno che voi non siate così dei bravi ragazzi che ''NO, io non ruberei mai un'auto, perciò film in streaming non ne guardo!'' Sivabbè, poche balle ;)

Fatemi sapere comunque se avete mai seguito il metodo peV faVe denaVo eh! Sono cuVioso! ;)