22/09/12

Sessione estiva: vaffanculo!

Uaaaah! Finalmente è finita questa maledetta sessione d'esami. Il primo anno di università per me è andato, ora si inizia col secondo! Ma con la caaalma però, perchè finalmente ho un po' di settimane in cui pur iniziando i corsi mi darò al cazzeggio duro e puro.

Dai non distraetevi e leggete il post!
E' tempo di leggere libri che non siano pieni di grafici 'emmerda, di consumarmi le retine sui videogames da voi suggeriti, di dedicarmi con la calmezia al blog e poi...

In realtà no, non è tutto rose e fiori. Nuovi corsi al pomeriggio anziché la mattina, lavoro al ristorante la sera, a pranzo un panino e poi... Non ci vedo più dalla fame! o.O Ehm, ho confuso qualcosa?!...
Si insomma non sarà un autunno facile. Gli impegni si accavalleranno come le cosce della pura e casta Sharon Stone, portando perciò questo Cervello a un accumulo di stress che verrà palesato in post nevrotici, sempre più stupidi e assai cazzettari. Siete avvisati insomma!

E infine, giusto perchè lo sappiate, sono in un momentino di ''bloggo del Cervello'', dal quale se ben ricordate, posso uscir fuori soltanto con un articolo in grado di farmi scavare picchi di visite come non mai! Un post di dubbio gusto (principalmente lo scorso è stato salato) proprio come fu quello sulle caccole... Vabè!

Inizia l'autunno!