26/09/12

Codici cha cha cha: ora avete svangato la minchia (per dirlo finemente eh!)!

No, non li sopporto più. Io capisco che bisogna tutelarsi dagli anonimi e dai robot (ma quali robot?! come sono fatti?! spiegatemelo perchè boh! sono tipo le macchine di Terminator?! Skynet tenta il suo attacco sui nostri commenti ai blog?!), ma cazzo, 'sti codici captcha sono sempre più improponibili!

Hanno iniziato con le parole (al primo tentativo in genere era ok). Hanno aggiunto le parole un po' storpiate (massimo 3 tentativi). Poi hanno cominciato a storpiarle ancora di più (4 tentativi capitavano spesso). Poi hanno aggiunto i numeri storpiati (4 tentativi). Poi si è passati alle parole incasinate e ai numeri in foto!!! In foto cazzo!!! Ma come si fa a mettere una mini foto nel codice chachacha?!?! Siete bastardi allora?! (e qui non serve che vi dica quanti tentativi e bestemmie scattano).

Ma oggi... Oggi ho visto l'evoluzione di questa diavoleria che vuole uccidere il povero lettore di blog che vorrebbe soltanto inserire un commentino e dire la sua... Oggi hanno messo la solita parola storpiata, più una foto abbastanza invisibile di un numero a 6 cifre! Non due, non tre, bensì SEI CIFRE!

Ma ora mi chiedo, a che cazzo serve sta cosa?! Non trovando nessuno creatore di tale oscenità non posso che appellarmi a voi:

VI PREGO, SE CE L'AVETE, TOGLIETE IL CODICE CAPTCHA DAL VOSTRO BLOG!!!... I rischi che qualcuno non commenti più (tipo me) sono elevatissimi...