20/08/12

Un ritorno da 10000 visite! Uh che gasamento!

E infine anche le mie vacanze sono finite... Tristezza....... Beh mi sono proprio divertito!
Quel tour calabbbbrese è stato un viaggio cazzutamente lungo, mai in vita mia ho guidato tanto. E se dovete chiedermelo o ve lo state chiedendo da soli io vi rispondo già di si: Farò un post sulla Salerno-Reggio Calabria!!!

Ma non oggi però che sono ancora col relax in testa... Già perchè in questo momento di ripigliamento mentale vorrei ringraziare tutti voi del bel risultato ottenuto dal blog. 10000 Visite!!! Grazie grazie grazie! Aperto il CervelloBacato verso fine marzo non avrei mai pensato a siggrande risultato! Presto magari scriverò pure dei piccoli consigli d'inizio attività per blogger anonimi come me, uh! (faccio un po' lo sborone insomma).

Ora che ho finito di leccare cooli comunque (ma no dai, che sono grazie sinceri, vi voglio bene a tutti) mi riprendo a leggere i vostri blogss e organizzo un po' di cosette da postare.

Aaah giusto. Ricordo che i quattro splendidi vinciTori del concorso vacanze possono ritirare il loro premio quando e come e dove vogliono ;)

Salutiiii :)

18 commenti:

  1. ciao !! complimenti e bentornato!! ;)

    RispondiElimina
  2. Era ora!! Su, su, al lavoro con questo post ... che tra un po' dovrò percorrere la A3 SA-RC e la voglio carreggiabile! Anche se non sono tra i magnifici 4 vincitori del concorso. Ah, a proposito ... buon rientro tra noi ... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia non ti invidio affatto! Ma dove devi andare? Perchè la prima parte è anche fatta bene, poi però..........

      Elimina
  3. Uh, cavoli... me ne ero dimenticata!... dunque... potresti parlare di...ecco ci sono...! parla dei "..." (puntini di sospensione). ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Azz argomento facile eh!? :) Vedrò di spremere le meningi :D

      Elimina
  4. Complimenti per la vacanza e per il bel traguardo raggiunto! 10.000 sò sempre belle a vedersi! :D

    Io vorrei riprendere a pubblicare il prima possibile....il problema è che agosto! Argh, il caldo! Non mi pija! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh a chi lo dici... E' bastata una settimana per farmi scordare il pc e star bene senza 'sto malefico aggeggio.... Grazie comunque :D Il risultato infine è merito vostro

      Elimina
  5. Bentornato! Le 10.000 sono un bel traguardo e speriamo di poterle moltiplicare all'infinito... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmmm magari con qualche bel programmino che ritocca le statistiche potrei farcela ;)

      Elimina
  6. Bentornato sulla blogosfera!!:-)Anch'io mi sono assentata un pò..ma non per andar in vacanza...è che son assente col cervello ecco...e in vacanza lui è lo quasi sempre..Contenta per i diecimila..che presto saranno il doppio!!:-)E wow....devo scegliere un argomento per un post...giusto??Wow...ecco...ne avevo...ma..ok..ci penso ancora un pò e poi te lo dico:-)PS: posso scegliere qualsiasi argomento..ma proprio qualsiasi argomento?:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa tua domanda mi fa un po' paura sai?! :) ... Si, puoi scegliere qualsiasi qualsiasi argomento... (mi pentirò della risposta?! forse si...) xD

      Elimina
  7. Non vedo l'ora di dire "Miiiiiiiiiiiii le vacanze stanno iniziando!!!"
    :)

    Max Dejavu

    RispondiElimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)