21/08/12

Scusa ma sei maggiorenne?! Scusa ma vaffanculo!?

Settimane or sono ci sono state ben due esperienze che hanno minato la mia autostima. Come sapete da questo post, ho un problema con l'età dimostrata. CervelloBacato infatti ha ventiehmehmqualcosa anni ma ne dimostra molti meno. Ecco, quando succede che uno sconosciuto mi fa notare questa cosa la mia autostima sprofonda sottoterra.
Cooomunque, raccontiamola tutta dai. 

Maledetta...  Che tu sia maledetta!!!
Prima tragica esperienza:
Ero a far la spesa, e giusto così per fare il bravo padrone di casa ho preso per me e gli amici un po' di birre da offrire la sera. Insomma arrivo alla cassa e questa stronza (si, se lo merita) cosa fa?!
''Scusa mi mostreresti un documento?''
Cioè questa osa chiedermi un documento per delle birre?! Delle birre?! Ma se si possono comprare a sedici anni cazzo!!! E lei vuole il documento?! Quindi io dimostrerei quindic'anni?! Nuooo!
Fosse finita qui almeno... Le allungo la carta d'identità e lei che fa?! Mi caccia una faccia stupita che neanche avesse visto la madonna scesa in terra. Beh che grandissima stronza! Sono indignato!

Seconda tragica esperienza:
Ero svogliatamente andato a fare una visita medica. Intanto dovevo orinare dentro una provetta (questo non centra nulla ma lo scrivo comunque) e ho fatto un mezzo casino cercando di centrare il minuscolo buco d'entrata. Diavolo non m'era mai successo di fare tutto quello sbrodolamento, sarà che me la tenevo da un giorno intero e solitamente dovevo sforzarmi per far uscire due gocce, ma sta di fatto che stavolta la cascata del Niagara si è rivelata di difficile gestazione. Risultato: macchia imbarazzante nei pantaloni. Vabè...
Tornando al dunque, sono entrato dalla dottoressa con boccetta piena e schede e fogli vari, e lei mi guarda tenendomi fuori alla porta. Boh.... Io entro dicendo permesso (faccio sfondamento) e questa:
''Ma... Sei maggiorenne?! Non hai un genitore?!''
... Io volevo prenderla e buttarla giù dalla finestra con un calcio e la patente in mano urlando ''Questa E' una Patenteeeeee!''
Ma purcazzo il diavolazzo! Pure lei? E poi poteva chiederlo in modo più gentile no?! Vabè... 
''Ma scusi... Se sono solo... Sarò maggiorenne no? Possibile che io non dimostri ventiehmhem anni?!
''Tu hai ventiehmehm anni?! Scusami caro, pensavo fossero sedici, diciassette massimo to' ...''.

.... o.O non venitemi a dire che quando sarò ''vecchio'' sembrerò un ventiehmehmenne, vi prego... Potrei farvi secchi tutti!