27/08/12

Guardare Sport in diretta streaming gratis su internet!? Si può faree!!!

Che titolone! Dite che attirerà visitatori?! Non lo so, forse :)

E bene, senza oltre indugiare, vi darò alcuni siti e un semplice consiglio pratico per vedere questi benedetti sport su internet in diretta. Lo dedico a voi tutti che come me non possedete Sky.

Io questi siti li ho scoperti cercando il tennis, lo sport dimenticato qui in Itaglia. D'altro canto come avrei potuto godermi il mio sport, se non scroccando Eurosport dagli amici o sfruttando la connessione!?



Vabè, vi linko i due migliori siti:
  • Livescorehunter.com è sicuramente il più intuitivo e immediato. Ci trovate ogni sport. Bastano pochi click e vedrete in diretta il vostro sport preferito.
  • Rojadirecta.me è molto simile invece. Forse più adatto per quanto riguarda il calcio. Col tennis non si va molto comodi.


Difetti in questi siti purtroppo ce ne sono sono. Quasi mai troverete partite con telecronaca in italiano. In caso i fastidiosissimi (non tappano mai la bocca) arabi importunassero i vostri timpani basterà togliere il volume ;)
Ammirerete la Sharapova in HD
Altra cosa ben più fastidiosa è il video che si blocca. Purtroppo dovete aver culo. Provate tutti i vari link finchè non pescate quello a voi più congeniale.

Ultimissimo consiglio super utile!
Talvolta fra questi link, ne troverete qualcuno con l'indicazione Sopcast. Tali link vi porteranno a vedere la partita solo se scaricate appunto questo software aggiuntivo. Il mio consiglio è di farlo. Trovando partite che funzionano su Sopcast infatti non solo le vedrete in un video scorrevole e senza intoppi, ma è molto probabile che le troverete in HD!

Buono sport ;)

P.s Non è che mi bruciano il blog perchè ho dato queste piccole dritte no?! Infondo io faccio solo click con un dito. Non è colpa mia se si aprono pagine a me gradite!