30/07/12

Ma io, come sono?! Un pelato, alto e obeso, con folta barba rossa, piercing e tatuaggi!

Ahah devo dire che le risposte al post di qualche giorno fa mi sono piaciute un sacco. Del mio reale aspetto in realtà avete azzeccato pochi particolari, mi dispiace per voi. :P Eppur vi siete sbizzarriti ben bene eh?!

La vincitrice comunque è Blackswan: perchè io sono ''un po' Brad Pitt e un po' Tom Cruise''. Un gran fico insomma!
Si vabè, magaaari! Anche qui cara cignetta, mi sa che non ci siamo (pur trovando molto interessante la tua visione ficheggiante). Quindi no, non hai vinto, era tutta una balla la mia.

Dunque, vediamo di svelare un po' di misteri.
Riguardo l'altezza c'è da dir' che c'avete preso male quasi tutti. 1.80?! Io?! Sarebbe un sogno *-*. Purtroppo sono poco più alto di 1.70. Un nanetto insomma! 
Orecchini proprio niente di niente, e nemmeno piercingtatuaggi. Vorrei farmeli questi ultimi però, il problema è che non saprei cosa tatuarmi e in caso vorrei avessero un significato. ''Corpo di mille balene! Tocca dire addio all'aspetto piratesco. Aarghh!''  
Fisicamente sono abbastanza robusto, nel senso che non sono uno stecchino e un po' di muscolatura si vede, peccato per 'sta panzetta che....
I capelli: no, non sono rosso! xD E no, non sono nemmeno rasato/pelato (gettonatissima questa a quanto pare). Però i capelli sono neri, così come gli occhi (senza occhiali, c'ho la vista d'un falco pellegrino!). 
Addio poi a chi mi sognava con uno splendido sguardo smeraldino e chi mi affiancava all'eremita della tartaruga, giacchè non solo la capoccia è diversa ma anche la barba: io purtroppo, in faccia ho pochi pelazzi ! Ah già, l'eta è tra i 20 e i 25! Sono ciofane io! Niente teoria del trentenne serial killer perciò. (ma potrei anche mentire spudoratamente per tutelarmi..........ehehehe).


Ora, siccome non è che posso descrivervi il tutto per filo e per segno, vi darò un modello da seguire. Voi poi imbruttitelo un po' (mi rendo conto che 'sto tipo è considerato da molte un ficodellamadonna e se mi paragonassi a lui alcune donzelle potrebbero picchiarmi), fategli fare un po' di lampade e abbassatelo leggermente in altezza.

Tadààà, questo sono io! Più o meno...


Un tipo abbastanza normale e comune, no?

P.s Allungategli e arricciategli i capelli un po' di più.
P.p.s L'espressione ebete è scelta appositamente.
P.p.p.s Stranamente, mi spiace deludere le vostre machistiche aspettative, non fumo. Però sono un gran alzatore di gomito (ogni tanto). Amo le bionde, sia le donne sia le birre :P