17/07/12

I 5 post più letti di giugno! Essessòfichisòfichi!

Ok Buta, 'sta cosa dei post più visti te l'ho copiata infamemente (non da errore per 'sta parola quindi è giusta...wow!). Per farmi perdonare perciò guarda la posizione numero 1 :P

Allora iniziamo come sempre dal più meno visto al più più visto!

Alla quinta posizione:
Sudore ascellare in agguato! che con questo caldo ci sta giusto giusto in tema! Soffro anch'io come voi ragazzi. Ma teniamo duro... Preso arriverà il mare!.........Almeno per me :)




Alla quarta posizione:
Date il benvenuto alla Bionda con la B maiuscola, che come con la mora, avete osservaaaaato osservaaaato osservaaaaaaaaaaato ma poco commentato. Cos'è vi mettete a fare i timidi adesso?! MMah!

Alla terza posizione:
Il gran successone estivo: Le porcherie di CervelloBacato: caffè shakerato! Il metodo efficace, semplice (non troppo) e divertente per preparare questa magica bevanda rinfrescante e sconfiggere la calura estiva!



Seconda posizioneeee...:
Il post che vi ha fatto sciogliere il culo ehm, cuore. Il post Su quel mistico rapporto che intercorre tra caccamolla e turche. Se ve lo siete perso, non potete dormire tranquilli la notte.



E, in prima posizione:
ovvvviamente c'è entrato il post sulla mirabolante impresa di sommobuta! E' bastata un piccola condivisione da parte sua sulla sua pagina che boom, mi son partite 140 visualizzazioni istantanee. Fico eh!? o.O









6 commenti:

  1. daiiii io proprio sulla turca ti ho conosciuto!!!
    :D
    mi son riletta gli altri..
    però devo farlo..devo ammetterlo,forse già te lo immaginerai,sì credo di sì..perdonami..io di one piece non ne so nulla..forse anche la parola nulla è riduttivo!
    sorry dear!
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eehh si si immagino. Diciamo che se non l'hai conosciuto in giovane età è difficiletto avvicinarsi poi. Troppi... Pregiudizi non saprei. Poi ovviamente è un'opera che è maturata col tempo assieme ai suoi lettori, quindi se ad esempio provassi a darci un occhio è probabile che i primi manga (o puntate) ti risultino un pochino indigeste.
      Resta il fatto che è fantastico e ha una trama vastissima, ricca sia a livello d'intreccio che di contenuti per temi affrontati. Se un giorno ti capita quindi, via gli indugi e i pregiudizi e provala ;) Magari su fumetto (il cartone... meglio di no!). Trovi su mangaeden e più avanti sul devilsfruitsite.

      Elimina
    2. noo macchè pregiudizi!!come faccio ad averne se malapena so di cosa si tratta!è che proprio non ha mai fatto parte della mia vita..ma perchè il cartone no?

      Elimina
    3. Si si!! Ovviamente il cartone è tratto dal fumetto, che esce tutt'ora regolarmente con un capitolo a settimana. Girando un po' su internet ti basta scrivere manga onepiece online e lo riesci a leggere comodamente e se pooi ti piace, magari anche comprare!

      Elimina
  2. anche io ti ho conosciuto Grazie alla turca:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah a toglierla dal contesta questa tua frase suonerebbe non poco strana :)

      Elimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)