01/06/12

Questo post parla di palle! Sia palle palle che palle testicoli! Che Palle!

Allora care donne, io non so se voi lo sapete (voi maschi si invece e anche bene), ma quando arriva un colpo nei gioielli di un uomo (può essere un calcio, una manata o anche un semplice pat pat nemmeno chissà che forte) quest'uomo (anche se dalla vocina strozzata non sembrerebbe più tale) si sente morire.
Cioè è un dolore che nemmeno si riesce a descrivere. Esiste qualcosa di più doloroso?! Pensandoci... No nulla! Anzi si, l'ho trovato un giorno su internet per caso e al solo pensiero mi sento male... Ve lo risparmio e non vi dico cos'è tranquilli. Sono gentile. Fidatevi ragazzi se vi nomino 'sta cosa al solo pensiero è dolore. E' proprio brutta brutta brutta.... maa brutta... non la dico non vi preoccupate... torsione testicolare!!! Ahhhhhhhhh!!!!

Comunque, perchè questo post?! Giusto per dire ''Il calcio nelle palle fa un male cane, noi soffriamo più di voi donne e truallallà poveri noi!?'' Ma noo, ch'è sono scemo?! Forse si! Il post non ha senso.

E' stato giustappunto creato per dirvi che '' Ho pigliato una pallinata nelle palle durante la partita di tennis!'' 
Una palla nelle palle è una brutta brutta cosa!
'St'immagine mi pareva troppo bellina anche se non centra propriamente :)

Allora tutto inizia con l'arrivo in campo. Cazzo siamo in 4 stasera ad allenarci! Nuoooo significa solo una cosa... Si fa doppio! E io il doppio (cioè due contro due, ma sicuramente lo sapete già! anzi forse no perchè di tennis non gliene frega na cippa a nessuno in questo Paese) lo odio col cuore!
Perchèmmai tanto astio? Dovete sapere che c'è sempre un momento durante la partita in cui tu devi per forza di cose rimanere sotto rete, cioè a distanza di un metro dalla rete che divide il campo. Questo significa che se il tizio dall'altro lato è un bastardo (lo è sempre) ti tirerà siluri aria-terra dritti in faccia (o peggio). Che fare per difendersi? Devi avere dei riflessi che neanche uno jedi. No beh sto esagerando. Il punto è che io ho i riflessi di mio nonno in carriola! E mio nonno non ha riflessi, se è in carriola poi... (ma perchè 'sto detto?! nonno in carriola?! ma che ci fanno nella carriola!? indagate voi che non state scrivendo il post e fatemi sapere eh!?)... 

Comunque... Nonni in carriola! Ok! Non ho riflessi. Sono concentrato, ci sono, corro sotto rete, intuisco che l'avversario vuole tirare una fucilata alla mia sinistra e invece... Sbammmm! Le scuse dello stronzo non le sento nemmeno, e nonostante tutti si precipitino in mio soccorso (cioè solo ad appoggiare le loro mani sulla spalla in segno di composto dolore e comprensione) io sono lì piegato in due che sento questo spaventoso male in mezzo alle gambe che pian piano sale, sale, sale fino ad arrivare al basso ventre... Si ma un male ragazze! Che poi le palline da tennis a quanto vanno?! 80km/h di media per noi scarsoni, ma i professionisti... Qualcosa come 130?! Chissà che dolore prendersi un servizio ai 200 lì in mezzo... 

Vabè bel post del cazzo eh?! O delle palle se preferite! No non suona bene. 
Comunque se sono qui a scrivervi significa che sono sopravvissuto, e sopravvivere a qualcosa del genere ti fa sentire capace di qualsiasi cosa! Ora, mi sento invincibile!