05/06/12

Il meme 11 per 11 di voi! All'occhio!

Ed eccoci qui con un altro simpatico meme speditomi (o meglio taggatomi?) dalla mia carissima amica di sempre Ele, con cui ho uno splendido rapporto consolidato in anni e anni sin dai tempi dell'asilo! (ma cosa mai sto dicendo?!) (altra parentesi, ho appena sentito una scossetta quindi scriverò con ansia xD ) 
Poche regole e molto semplici (anche se a una prima letta del post sul suo blog ero rimasto un po' perplesso/intimorito data l'estrema lunghezza dello stesso) che ora andrò ad esporvi:

Scrivere 11 cose su di sè
Rispondere alle 11 domande di chi ti ha taggato
Taggare 11 blog (sono scritti infondo, leggete pigroni! )


Facile no?!


11 Cose su di me:

1) Sono in ansia, devo dire che questa tremarella terremotesca m'infastidisce e non poco. E' una cosa abbastanza inusuale per me, sicchè o mi abituo o mi attacco. Che poi è pure lieve quindi meglio che non mi lamento che c'è sicuramente chi sta messo peggio. Basta fare la piattola CervelloBacato!

2)Sono un tipo maledettamente ottimista e alla lunga non vado troppo d'accordo le persone che vedono tutto nero. Le difficoltà e i brutti momenti nella vita ci sono, ma proprio per questo penso sia meglio non dare maggior spazio alla tristezza rattristandosi da sè. Che poi lo ammetto, nella mia vita fortunatamente non ho mai avuto grossi problemi quindi probabilmente certe cose non posso capirle pienamente.

3)Penso che 11 cose da scrivere su di me siano tante! Azz ne mancano altre 11-3

4)Sono un pigrone (altrimenti avrei svolto 11-3), passo giornate intere a non far nulla quando invece dovrei studiare, ritrovandomi così spesso e volentieri a studiare per i vari esami tre settimane prima.

5)Amo la natura, amo gli animali, amo le persone. 

6)Mi definisco tollerante. Così tollerante che la parola tollerante nemmeno mi piace. Non la tollero! Mi sto perdendo coi discorsi. Comunque il succo è che sono contro il razzismo, l'omofobia, il falso buonismo. Odio chi ti dice come devi comportarti, cosa dovresti fare, come dovresti vestirti. Liberi tutti! Vuoi farti male? Fatti male? Vuoi mangiare cacca?! Mangia cacca! Ti droghi!? Drogati pure! Unica cosa: sei libero di far quel che ti pare finchè non infastidisci o danneggi qualcun'altro. Già, facile a dirsi eh!?

7)Mi piacerebbe entrare a far parte del mondo politico perchè non mi fido dei politici, e poi come dicono, ''se vuoi che qualcosa sia fatto bene allora fallo da te!'' Un CervelloBacato come me?! Eh già... Comunque, mi ritengo ancora un po' troppo ignorante, quindi studio economia (aiuta a capire come funziona questo simpatico mondo credo io) e un giorno vedrò un po' il da farsi.

8)Penso ancora più fortemente che questa lista di 11 sia dannatamente lunga.

9)Mi piace essere amato e coccolato. Sono un tenerone con la faccia da duro. Che ci volete fare, è questo mondo che me lo impone! (frase fatta questa... sono poco originale...)

10)Ho una famiglia per metà veneta e per metà napoletana. Pensate un po' voi che fantasticheria vivere tra due dialetti diametralmente opposti con nonni che mi dicono ''Uè Cervè, tien'a tasc scuscit'! '' (scusate ma non so scriverlo il napoletano anche se è fresco nella mia testa) e altri che ''Deei vecio, vien' magnare ca gò parecià la polenta!''

11)Sono in un periodo sentimentalmente confuso. Bella cosa proprio... Ma non ci deprimiamo dai!


Ora mi accingerò a rispondere alle domanduzze di Ele:

1)Qual è stata la tua più grande conquista?
Io credooo... Riuscire ad essere circondato da amici Belli! Belli perchè belle persone. Si, grande conquista questa secondo me! :)

2)Il tuo miglior pregio.
Si ma dai! Non è carino auto celebrarsi no!? Mmm... Direi umiltà? Ecco dicendo umiltà non sono affatto umile vedete!? Vabè amen, io dico umiltà lo stesso tiè!

3)L'oggetto a cui tieni di più.
Non saprei, non sono molto legato alle cose. Direi il mio telefono, il mio motorino, i miei manghetti e libri. Basta credo. Ci tengo perchè comprati coi miei danari messi faticosamente da parte sin dalla fanciullezza :)

4)La parola che odi.
Amuchina! E' il capostipite di quelle parole che io (e un mio amico) riteniamo ''senza alcun senso''. Tu le pronunci fino alla nausea e poi ti accorgi che... Suonano strane. Quasi ti dimentichi il loro significato. Amuchina, pastello, pelliccia. Provate! (forse sono io stupido quindi lasciate perdere xD)

5)L'immagine da incorniciare.
Beh... Anche se non è il periodo migliore, direi io e la mia morosa. Le voglio bene ma... No comment.

6)L'evento che ha cambiato o dato una svolta alla tua vita.
Essere stato bocciato al quarto anno. Sono sempre stato un tipo abbastanza bravo a scuola. A volte considerato pure secchione. Quell'anno, non avevo semplicemente voglia di studiare. I compagni non mi piacevano, avevo i miei pensieri e... E' successo. Da quel momento in poi ho conosciuto un sacco di nuove persone e la mia vita è cambiata in meglio. Assolutamente!

7)La frase che ti identifica meglio.
Puoi lamentarti perchè le rose hanno le spine, oppure puoi esser felice perchè le spine hanno le rose.

8)Sito/blog preferito?
Ovviamente il tuo cara Eleeee! Ahah che lecchino che sono! Scherzi a parte... Boh! Facebook! Non saprei. Anche Badtaste mi piace.

9)La prima cosa che fai appena sveglio.
Mi riaddormento! 

10)Per un giorno puoi essere quello che vuoi. Chi vorresti essere o cosa?
Vorrei essere un telepate, per scrutare la testa delle persone e rubarne i segreti. Non lo nascondo, avessi i super poteri sarei un grandissimo stronzo! (almeno per un po' di tempo)

11)Non puoi fare a meno di? 
Della mia famiglia, dei miei amici, di internet e di un sacco di altre millemila comodità. 

Accidenti siamo arrivati alla fine. Allora ... 

Scrivo 11 domande e taggo un po' di blog!

I blog taggati sonooo: sommobuta (che mi ha memizzato una volta e che quindi rimemizzo), Blackswan, Attianese Domenico , Narratore, Elledy , Michele A.F.Greco , AleTredici , Alba Renna , Elisa , Irene, DragonFly. (spero di aver incollato i link giusti).

Domandine per voi:
1)Come ti vedi tra 20 anni?
2)Credi in alieni e nel paranormale?
3)Il primo libro e il primo film che ti vengono in mente se ti dicessi ''dimmi qual'è il tuo libro e il tuo film preferito!''.
4)Uno dei ricordi a cui sei più legato.
5)Una tua caratteristica che infastidisce gli altri.
6)Quanto odi Studio Aperto da 1 a 10?
7)Se sei il re dei sei quanto fa sei più sei?
8)Credi in Dio?
9)Una delle tue più grandi paure.
10)Una delle tue più grandi gioie.
11)Meglio sopra o sotto? (avete capito bene a cosa mi riferisco)

Finish! Aspetterò le risposte di chi avrà voglia di cimentarsi in questo mastodontico meme! Bye! ;)