26/06/12

Aspettando 'sti du' minuti alla mezzanotte...

Ma poi pensandoci... Io so scrivere?! Ehm...
...ci sto io insomma! Che tra un'esame di macroeconomia con quel libro che mi fissa ma non mi parla, e un po' di tempo ''perso'' a leggermi i capitoli già usciti, sto accingendomi ad aspettar' il mio turno per Due minuti a mezzanotte.

Che poi un po' ci fantastico su, immaginando le pieghe (o piaghe?) che posso far prendere alla Round Robin, ma neanche poi tanto perchè devo attendere quel caro d'un Gianola che prima è il suo turno, quel dodicesimo che ''segna l'ingresso alla pubertà'' e l'arrivo di ''ostacoli, passaggi difficili ed inigmi''! Meenghia e meno male che t'è uscito a te 'sto numerino eh!? :) An ma aspetta... Il tredici non portava sfiga?! Alè!

La macro è tipo tutta così
Ma rendiamoci conto signor cari, di in qual cotali pippe mentali questo cervello si 'sta impappinando! A fare gli esami d'estate a me, mica mi piace tanto eh! Si dorme poco, si fissa il libro non ricavandone un tubo studia tanto, e però qualche botta de sole ci capita pure tra un lago, un tennis e una giornata in piscina. E con lei pure qualche scottatura. (Sono in fase ''squamamento'' post scottatura)

Chiedo troppo!? Cribbio no!
Ma il filo del discorso direte voi, dove s'è smarrito in questo post!? Di che vi voleva parlare il Bacato in quest'afosa giornata giugnesca? Forse della sua estrema voglia d'andarsene un po' al mare in santa pace? A godersi spiaggia, sunset e signorine in costume? 

Poddarsi! Ma per il momento fate finta di nulla. Sappiate che il calor' fa brutti post scherzi e che per ora, giacchè solemmare son lontani, non vedo l'ora di ficcar la testa in quei freschi momenti che mi separano dalla Mezzanotte, sprofondando nel frattempo fra una Domanda Aggragata e una curva IS-LM! 
Ohh yes! (cit. Ele) xD