05/05/12

Zitto zitto il ragnetto s'avvicina!

Questo 2012 è l'anno della fine del mondo e vengono giustamente sguinzagliati da Marvel e Dc supereroi come se piovesse pronti a difenderci da quei porta sfiga dei Maya!
I Vendicatori sono stati i primi, tra un botto di ''Woooow'' ''Straficooo'' e altre reazioni (tipo questa molto sobria di Cavernadiplatone) che esprimono pienamente l'effetto che questo film ha fatto un po' in tutti noi.

Ben presto poi arriverà il turno di Batman, che il 29 agosto farà capolino nelle nostre sale portandosi dietro tanta aspettativa (visto che sarà l'episodio conclusivo... credo!) e intanto un ultimo trailer che sinceramente... Non mi garba poi molto... Mmah! Però dai se ben due film sono stati epici non vedo perchè questo debba essere da meno no?

Arrivando al dunque comunque (sempre bello quando ti escono le rime così alla cazzo) perchè non parlare dell'altro uomo mascherato che arriverà pure un po' prima del Cavaliere Oscuro? Si si tratta dell'Uomorragno! Che torna da noi in un reboot che a me sembra promettere proprio bene e di cui stranamente non sento parlare poi molto... Ma che vi ha fatto il piccolo Spidey?!
Vi lascio qui il nuovo trailer



E ditemi se non vi sembra BBBUONO!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)