31/05/12

A quanto pare, sto mettendo giudizio!

Sono in macchina, ho appena finito la serata di baldoria con gli amici e me ne sto lì, ad aspettare che il cancello automatico si apra con la musica a tutto volume cantando stonato come una campana i linkin park. Insomma son pieno d'allegrezza e faccio un po' lo scemo (tanto sono da solo e non mi vede nessuno) e la mia lingua... Eccola che se ne va casualmente a finire infondo alla gengiva, dietro l'ultimo dei miei molari a sinistra.

La sento....... Sento quella puntina maledetta nel sotto-pelle.... Il dente del giudizio che mi sta dicendo:'' Ehi ciao! Ti farò tanto male appena uscirò! E quando dovrai cavarmi ti farò bestemmiare in turco! Gneheheheh!!''

E io che pensavo di averla scampata a quest'età! Invece no, il giorno del giudizio sta arrivando anche per me... Ed è il primo su quattro (spero vivamente che non spuntino fuori tutti e quattro cazzabubbola! Ma si dai! Vuoi vedere che ho proprio cotanta sfiga?! )!

Si insomma, un fine serata non troppo bello. Poi vabè infondo chissenefrega! Può pure essere che sono così perfettissimo da non doverlo nemmeno togliere, tanto ho una bocca da cavallo! ;)

P.s Fa tanto male toglierlo?!

Preoccupati saluti, CervelloBacato ;)

10 commenti:

  1. Io li ho tutti e quattro, e tutti messi in una maniera assurda, tipo sottosopra. Aiuto ._.

    RispondiElimina
  2. Dipende...
    Io ho dovuto toglierli tutti. Quelli sopra non mi sono neanche accorta e il post estrazione è stato indolore. Quelli sotto lasciamo perdere... erano messi entrambi come quello della tua immagine, il dentista ha sudato sette camicie per toglierli e il post è stato un inferno!
    Ma secondo me se il tuo sta uscendo non dovrebbe essere troppo doloroso. Tienici informati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si avevo letto in giro in effetti che solitamente sono quelli sotto a che danno maggior problema. Spero non mi capiti la stessa cosa tua;) Per ora esce quello sopra comunque!

      Elimina
  3. Ciao, io li ho dovuti togliere purtroppo ed il dolore non è stato poco! Pero' a te sta ancora uscendo quindi puo' essere non ci sia il bisogno di toglierlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insomma se si toglie fa male, questo è emerso dai commenti :) Vabè dai, mi usciranno dritti devo crederci!

      Elimina
  4. Eheheheh Cervello,se ti può consolare,io sto mettendo giudizio da quasi dieci anni!Eheheheh Tutti e quattro insieme,a rotazione un mese ciascuno,ogni anno,da febbraio a giugno: comincia il giudizio sinistro in alto,poi via in senso antiorario.E,pensa,il giudizio sinistro inferiore è identico,ma identico identico al dentone dispettoso che vedo nella immagine qui sul tuo post.E' nato così,storto e a romper le pelotas al molare di fianco.Ora,dopo anni,è così,grande,grosso,e storto: un pugno insomma,non un dente.Di toglierli,a detta del mio odontoiatra,non se ne parla,pare che,se non creino ascessi,disturbi alla masticazione ecc,sian un valido supporto a tutta la dentatura.Quindi,mio caro,può anche darsi che tu non dovrai toglierli:-)La brutta notizia?E' che capirai perchè i neonati piangono come matti quando metton i dentini..Prepara il miele rosato,il ghiacciolino da passar sui dentoni e,massì..la crosta del pane raffermo:con me ha funzionato il metodo "stroncaildentesulnascereintontendolo".Se vuoi,in alternativa,c'è il vecchio metodo "daglifuococonilcenterbeoilrumottantagradi".:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ele tu sei cosciente di essere una terrorista vero?! xD Mammma mia speriamo non mi capiti la tua situazione và! Non ti invidio per niente ! Comunque in caso accada verrò da te a piangere e a chieder consiglio ;)
      Ma il metodo ''lega un filo al dente e alla porta e poi chiudila'' non l'hai provato?

      Elimina
    2. Sì,provato..ho preso un mutuo per pagar il portone..one perchè dente grosso..ci vuole la porta grossa..(come col pennello cinghialo..);-)'sti denti son delle carogne,non mollano!E sai che c'è?Manco io!Me li tengo!Ok..ho una spalla libera - quella di destra che la sinistra ha sopra il dentone malefico - se dovesse servirti(ma io ti auguro di no)son qui..c'ho anche una scortona di miele rosato e polaretti al centerbe..;-)

      Elimina
    3. Polaretti alle centerbe?! o.O Ok fatta! Accetto l'invito nel malaugurato caso capitasse quest'orale disgrazia!

      Elimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)