31/05/12

A quanto pare, sto mettendo giudizio!

Sono in macchina, ho appena finito la serata di baldoria con gli amici e me ne sto lì, ad aspettare che il cancello automatico si apra con la musica a tutto volume cantando stonato come una campana i linkin park. Insomma son pieno d'allegrezza e faccio un po' lo scemo (tanto sono da solo e non mi vede nessuno) e la mia lingua... Eccola che se ne va casualmente a finire infondo alla gengiva, dietro l'ultimo dei miei molari a sinistra.

La sento....... Sento quella puntina maledetta nel sotto-pelle.... Il dente del giudizio che mi sta dicendo:'' Ehi ciao! Ti farò tanto male appena uscirò! E quando dovrai cavarmi ti farò bestemmiare in turco! Gneheheheh!!''

E io che pensavo di averla scampata a quest'età! Invece no, il giorno del giudizio sta arrivando anche per me... Ed è il primo su quattro (spero vivamente che non spuntino fuori tutti e quattro cazzabubbola! Ma si dai! Vuoi vedere che ho proprio cotanta sfiga?! )!

Si insomma, un fine serata non troppo bello. Poi vabè infondo chissenefrega! Può pure essere che sono così perfettissimo da non doverlo nemmeno togliere, tanto ho una bocca da cavallo! ;)

P.s Fa tanto male toglierlo?!

Preoccupati saluti, CervelloBacato ;)