24/05/12

Inviti da arrovellarsi il Gulliver!

E poi insomma ti arrivano quegli ''inviti ad eventi'' su facebook che quando li leggi ci resti sempre un po' così:

Mmm... ma che minchia c'è scritto?!
    Only Tonight @ Milano beach (e già qui... Milano beach... Maddai!!) speci@l guest CiccioPasticcio
     $$$In consolle with Abbassolitaliano and Cipiaceficcareparoleinglesiallacazzoinmezzoallefrasi$$$

Only from ore 23.00 to ore 01.00 shottini a soli 2 Euro (soli due euri?! con 6 mi prendo una bottiglia intera e te mi dici soli 2?! e poi usa una sola lingua ti prego!)

                                                  Ph il grande Roberto Sconosciuto
 (perchè scrivere fotografo fa schifo, photographer un po' meno, ma PH è decisamente cool! e poi scusa se mi permetto ma... chi ca..o sei?!)

Non mancare perchè sarà tutto un altro concetto di divertimento in cui i protagonisti Siete Voi!


Cioè ma... A parte che con 'sto metà inglese e metà italiano (che sa tanto bimbominkia) e 'ste chiocciole e abbreviazioni messe a caso senza un perché non si capisce una beneamata mazza!, ma poi... Che originalità oh! Quante volte devo trovare ''nuovo concetto di divertimento'' e ''i protagonisti siete voi''!?... Mmmmmah! In effetti si, siamo noi che ci facciamo spennare come pollastrelli coi 2 euri a shottino! 

Sono io che trovo ridicoli certi inviti (mi immagino il quarantenne tutto intento a scriverli sentendosi very young) o sono un po' troppo pignolo?! :) Mmah! In ogni caso scusate lo sfogo e se vi va, raccontatemi il vostro rapporto con eventuali inviti bimbominkiosi! :)

14 commenti:

  1. Purtroppo Facebook è pieno di questi inviti che fanno ridere da quanto sono scritti con i piedi. La sobrietà non appartiene al social network.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso anch'io. Il bello è che la gente ovviamente ci va nei locali (così per conto suo anche senza guardare facebook) e questi magari pensano sia merito degli inviti cool, ergo continuano imperterriti con questi obrobri xD

      Elimina
    2. a me su FB arrivano inviti un po' meno in ed un po' meno cool ... forse sono troppo vecchia :))

      Elimina
    3. Ma noo suvvia :) Di solito dagli eventi in discoteca o roba simile sono così! Poi ovvio questo era un invito ''tipo'' che li racchiudeva un po' tutti ;)

      Elimina
  2. Mah...io di divertimenti ne capisco poco. le serate le passo a mettere mia figlia a nanna.Mi aggiungo ai tuoi followers!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto grazie mille per ''followarmi''! ;) Comunque lascia fare che anche mettere a nanna la figlia è una gran bella cosa! Chissà che un giorno non abbia la stessa fortuna anch'io :)

      Elimina
  3. Mio cugino è esattamente così: bimbominkia fino al midollo e fiero di esserlo.
    Questo, ovviamente, mi rattrista e mi fa riflettere sul futuro e su cosa potrà avvenire domani. Alla fine la risposta è sempre la stessa: ma annate va!
    Io non sarò più un giovanotto, ma non mi sarei mai sognato di fare quello che vedo fare ai ragazzini oggi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordissimo con te! Si vedono di quelle cose in giro... Magari ci farò un post su 'sta cosa. Comunque non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. C'è anche tanta brava gente :)

      Elimina
  4. hahahaah effettivamente non avevo mai pensato a quanto stupide fossero certe cose :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh io l'ho pensato spesso, mi sono deciso a scrivere questo post quando ho letto la risposta di un tizio ad uno di questi inviti dicendo:'' Non ho capito nemmeno un quarto di quello che hai scritto, parla italiano!''.

      Elimina
  5. Ahahahah mi hai fatto mori'! Io ho scelto di discriminare le feste i cui inviti sembrano scritti da idioti che non si ricordano qual è la lingua madre del Paese. "Andate @ culo", gli dico io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma allora tu non sei un tipo C00L and Tr3ndY! xD
      Fai bene così cmq! Spesso il tipo di invito rispecchia la gente che poi trovi lì :O

      Elimina
  6. Ahahah mamma mia oh, ad un post simile se devo essere sincero ci avevo pensato anche io. Quando vedo queste cose mi metto a ridere, ovviamente per non piangere di come la nostra generazione si sta riducendo. La "k" la @ il 3 per una "e" quanto le odio. Si sono impegnati tanto a far nascere la scrittura, la nostra lingua e guarda come viene ridotta. Ho fatto anche io un post sulle generazioni di adesso non è pertinente a questo ma se ci si ferma un attimo a pensare, capisci che stiamo andando a rotoli. Si parla di crisi di politica ecc ma non è l'unica cosa di cui aver paura.
    -------------------------
    http://pensierigenerali.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si alla fine forse è meglio farsi su una grossa risata come dici tu :) Altrimenti ci sarebbe da disperarsi :D Fortunatamente qui si parla di semplici inviti sicchè... Meglio tenere il sorriso! :)

      Elimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)