30/04/12

Riflessione da febbre!

Momentaneamente la febbre m'è calata, poche linee sicchè posso scrivere con un minimo di lucidità mentale. Dato il lieve mal di testa ed il fastidio causato nell'usare il pc m'è venuta sta' riflessione circa una componente grafica della maggior parte dei siti internet che mi scassa le pelotas. 

La domanda che esplica tale riflessione è:
''Ma quanto cazzo di bianco c'è su queste cazzo di pagine?!''

Il bianco mi da un fastidio incredibile! Sono costretto ad abbassare la luminosità dello schermo perchè tutto questo candido biancor mi provoca un mal di testa che proprio.... Ahhhrg! E pensandoci anche quando sono in salute il problema lo riscontro più volte.

Questo rende l'idea di ciò che provo con tutto sto bianco!
Facebook è pieno di bianco! Addirittura spazi laterali senza alcuno scopo sono bianchi che più bianchi non si può! (è Avaa come lava! Mi sa che la pubblicità però non era questa)... Blogger col suo nuovo restyle è di un bianco da far impallidire pure facebook (che non ha assolutamente bisogno di schiarirsi ancora di più), e Google + ha di recente seguito questo simpatico trend di sbiancamento dell'interfaccia. 

Ma che palle! Perchè non facciamo gli sfondi grigietti?! Ahhh pensandoci pure il mio blog è tutto bianco (con un po' di verde che però rilassa la vista... eh io ci penso alla vostra salute oculare!). 

Ecco volevo solo sfogarmi in questo momento febbricitante... Troppo bianco! Ora copio è incollo i link su twitter che pure è bianco.... Ahhhhhhhhh i miei poveri occhi da elfo!

3 commenti:

  1. La nuova interfaccia di Blogger è veramente brutta brutta brutta... :( Per il bianco in sé, a me non dà tanto fastidio in realtà.

    Ciao,
    Gianluca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh beato te! A me infastidisce troppo soprattutto se uso il pc al buio ! Cmq per l'interfaccia non la trovo poi cosi brutta... sarà che ho iniziato il blog già con questa e quindi la vecchia non so nemmeno come sia :)

      Elimina
    2. Ah ecco, usato al buio immagino sia molto fastidioso quel bianco! Io tendo a usare sempre alla luce, quindi non me ne rendo conto. :)

      La vecchia interfaccia di blogger secondo me era più pratica e funzionale. Ma ovviamente mi abituerò anche a questa e tempo qualche mese sicuramente non mi lamenterò più. XD

      Elimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)